ho deciso mi sono comprato in italia un tattico della warrios credo che si chiami cosi' TIER ONE WARFIGHTER Set Up COLORE OLIVE DRAB
ho deciso mi sono comprato in italia un tattico della warrios credo che si chiami cosi' TIER ONE WARFIGHTER Set Up COLORE OLIVE DRAB
Contento te...
Ultima modifica di Wotan; 27/05/2013 a 22:03
270 euro per UNA REPLICA??????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????
ok..le ho viste tutte.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Madonna che malaffare!!![]()
Ed io che pensavo di aver pagato caro il tattico in LatPat dotazione Lettone ^^ comunque ti auguro di trovarti bene
Ahab
Tactical Tailor... E non dico altro xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mamma mia lo avete smontato poraccio,cmq tws fa robbbba resistente dai, (però c**zo potevi farti un sod spectre coi quei soldi)
Con quel budget puoi fare qualsiasi cosa.Io fossi in te,con i gusti che ho IO, prenderei o il dcs della warrior assault system o lo spectre plate carrier della sod gear, stiamo sui 160-180 euri nel primo caso già con tasche, 299 nel secondo solo base.o un lbt 6093 originale sui 300-320 euri (base)