out.Però c'è il DCS (che se c'era lo prendevo 2 giorni fa) + cargo in offerta![]()
out.Però c'è il DCS (che se c'era lo prendevo 2 giorni fa) + cargo in offerta![]()
se come struttura fisica non sei esattamente un fuscello ti consiglio il molle armour chassis della T&T...ottima protezione e possibilità di carico...all'inizio è un po' pesante ma poi con l'abitudine diventa meglio di un CIRAS![]()
Non ho idea di dove tu possa comperare prodotti flyye in Italia. Ma perchè vuoi prendere in Italia una replica quando puoi prendere in UK un prodotto professionale ad un prezzo inferiore?
Flyye mi pare Di Rito.Cmq come il socio sopra, oggi ho avuto modo di usare per la prima volta un chest della Warrior Assault..... altro mondo.
Quello lo volevo comprare,e prima o poi me lo compro.C'è da capire se vuoi un Body armor (come il ciras) o un Plate carrier (come il dcs).Cerca on line le foto con gli operatori mentre vestono queste tipologie per capire se vuoi avere l'ingombro ma la grande capacità di carico di un BA o portarti qualche cazzatina in meno ma essere più mobile con un low profile (il plate carrier).Cmq per completezza dai un'occhiata anche ai flyye, tipo il dcs ma a metà del prezzo ci sono i FAPC che a me piacciono da morire.Sulla qualità della Warrior assault cmq non si può discutere.
https://www.facebook.com/warriorassaultsystems
Tante foto, spesso di loro prodotti in teatro operativo.
Ultima modifica di Wotan; 27/05/2013 a 19:16