Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Nuovo possibile acquisto pareri e consigli

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eight cobra

Predefinito Nuovo possibile acquisto pareri e consigli

Salve a tutti non so se posto nella sezione giusta spero di si
    vengo al dunque essendo un utilizzatre assiduo dei body armour o al massimo dell rrv con il suo map integrato ero in cerca di un chest rig comodo e comunque capiente comunque sia replica perchè per l utilizzo che ne farei mi comporta che mi durerebbe comunque una vita come i pantac che gia posseggo premesso questo posto una foto di un oggetto dalle fattezze interessanti che ho trovato in uno store al prezzo di 55 euro mi dite cosa ne pensate?

dimenticavo è della vodoo tactical che se pur essendo una replica lavora cordura molto resistente e cuciture decenti(ho gia un cosciale di questa marca) l unico dubbio che mi rimane è che essendo alto 1,70 per 60 chili mi sta enorme non come il colosso dellla foto in questione
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   chest vodoo verde.jpg 
Visite: 48 
Dimensione:   14.5 KB 
ID: 205426Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   chest vodoo.jpg 
Visite: 43 
Dimensione:   23.4 KB 
ID: 205427
    Ultima modifica di Andrea Gazzella; 30/05/2013 a 03:30

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Prenditi una replica pantac dell'LBT1961! è perfetto! e va anche a me che sono sogliola!

Club
    eight cobra

Predefinito

grazie dell attenzione mister old avevo adocchiato questo perchè mi sembrava una cosa alternativa un minimo protettiva e bella capiente rimanendo un chest lbt 1961 mi da l idea di oggettino davvero piccolo

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ah, magari è un problema mio, ma le foto che hai postato io non le vedo!!

Club
    eight cobra

Predefinito

rimesse spero si vedano ora

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

non mi piace per niente il prodotto che hai messo in foto, sembra davvero molto ingombrante... un bel chest come il 1961 sembra davvero un ottima proposta.

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Anche a me onestamente non pare un granché!...se hai già un RRV puoi tranquillamente ottenere una configurazione simili ma più comoda,partendo proprio dal rhodensian (abbassi la pettorina e via...) Se vuoi un chest più compatto allora si, il 1961 e suoi simili fanno al caso tuo

Club
    A-team tre valli

Predefinito

a me onestamente non dispiace...proprio perché è una cosa un po' alternativa...non lo conosco ma penso si possa regolare....ed eventualmente puoi sempre indossarlo sopra un PACA o qualcosa di simile....

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

mah, anche se fosse altamente regolabile secondo me una persona dalla corporatura esile (Gazzella ha scritto di essere 1,70 x 60kg) rischia seriamente di navigarci dentro!
    c'è da considerare che la parte frontale a occhio sarà lunga almeno un 55/60cm (solo l'area coperta dai portacricatori occupa 37.5 cm) ed anche in altezza sarà almeno una 30ina di cm, visto che nella tasca interna portadocumenti, può alloggiare anche una piastra 10''x12''.

Insomma, esteticamente può piacere o non piacere...ma dal punto di vista della funzionalità/vestibilità, secondo me non è un chest per persone esili!

Club
    eight cobra

Predefinito

ok m avete smontato l opzione + papabilie al momento è buttarsi sul 1961 anche se non è nemmeno un minimo modulare oppure fare sta spesa così anche I Warrior è contento e fare un mav

P.S. poi se qualcuno si vuole liberare di un mav tactical tailor od se ne può sempre parlare
    Ultima modifica di Andrea Gazzella; 30/05/2013 a 14:11

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.