ah ok ora mi è piu chiaro il tuo punto di vista!
anche io dopo un po che mi scazzo di leggere certe cose mi metto a flammare a caso...![]()
cmq in merito a quei DELINQUENTI (perchè ovviamente tali sono) usano un metodo assolutamente "segreto" ed "efficacissimo" (le virgolette simulano la presa per il culo...) ossia cronografano con la molla under la mattina, poi quando si avviano per l'ao "scompaiono" stranamente dietro una fratta/avvallamento/muro e li rivedi 15 minuti dopo...
in una pattuglia da 6/8 hanno il p90 pittato e tunato in 4/5, e sono proprio loro che approfittano del cambio rapido della molla...
è un comportamento CRIMINALE che andrebbe sanzionato a livello PENALE in quanto c'è il DOLO e la PREMEDITAZIONE, ma a me basterebbe che venissero cacciati e banditi dal mio gioco... purtroppo nada, nisba...
in molti tornei si sbandiera ai 4/20 ( battutaccia...) che si cronograferanno le asg DURANTE il torneo, mai vista una cronografataa a sorpresa ne a me ne tantomeno a loro che sono conosciuti!
voglio dire, se tu Direzione Evento non vuoi litigare perchè non hai le palle o la voglia di farlo, approfitta di una bella cronografata in game no? è random (si vabbè) quindi non hai da litigare con nessuno ma liberi il nostro gioco da questa gentaglia!
per non parlare dell'esempio che facevo qui su: quando vedi quel signore di una 50ina d'anni che torna sanguinante verso l'ambulanza dovresti FERMARE IL GIOCO e cronografare TUTTE le asg intorno a quell'area, perchè non è assolutamente normale che un pallino ti penetri la pelle del mento da 50 metri di distanza...
a me hanno sparato in fronte centinaia di volte dai 50 ai 10 metri con asg a filo joule e "stranamente" non mi ha mai tagliato la pelle, eppure quella della fronte è sottile e con l'osso dietro!
come è possibile penetrare la pelle del mento che ha piu strati e "rimbalza" di piu? da 50 metri??