Originariamente inviata da
zerosoft
Mi pare, ma solo mi pare, che il gioco del SA preveda l'uso di attrezzature che mediante la compressione dell'aria espellano attraverso un pertugio, chiamato canna, un manufatto di forma sferica che, mi pare, sempre mi pare, debba giungere a bersaglio, ove il bersaglio
è appartenente alla razza umana, dotato di terminazioni nervose e sulla base di una reazione tattile più o meno dolorosa pronunci ad alta voce la parola "colpito" Almeno così mi pare funzioni la cosa.
Ovviamente l'essere pensante dotato di normali funzioni neurovegetative, si attrezza affinchè le parti più sensibili e maggiormente soggette a traumi importanti, vengano adeguatamente protette.
Ora mi pare, ma solo mi pare che se una persona venga attinta (come recita la terminologia seria) da proietto in sede dentaria e tale trauma provoca danno rimediabile solo attraverso l'intervento odontoiatrico debba dolersi oltre che fisicamente della propria incuria.
In un ottica puramente teorica, considerando l'ingolfamento delle nostre aule giudiziarie, nulla toglie a chicchessia di agire presso le sedi più opportune per far valere i propri diritti lesi da altrui persona, financo quando tali lesioni si limitino all'ingiuria.
Attenti dunque o voi ignari giocatori nel premere il grilletto della vostra asg, pensate che dietro l'avversario si può celare pronto all'azione uno studio legale all'uopo predisposto. Non più quindi diremo "colpito" bensì "citato"
Chapeau invece al nostro Methis89 che da gentiluomo d'altri tempi prima di colpire, estrae il biglietto da visita e con un inchino si presenta educatamente all'avversario, invitandolo a predisporsi ad essere colpito ed al termine dell'azione imbandisce un piacevole te con delicati pasticcini.
Suvvia, giovani, nell'impeto dell'azione si spara punto, e chi primo spara primo colpisce, sopratutto in azione frontale...e mi pare sia sempre così.. mumble, mumble che eserciti da anni un'altra attività con lo stesso nome? Il dubbio mi sorge spontaneo