Originariamente inviata da
Fidati compra l'originale, io la replica la comprai secoli fa per provarla ma poi data via dopo poco tempo..Ora ho solo ubr originali e ti posso dire che valgono tutti i soldi che costano. La replica si va a fissare tramite il moncone dei gusci tramite quel adattatore che si installa su, il problema grosso è che il tubo non va a fissarsi al gear come nell'ubr originale che funzione come un tubo calcio normale ma bensi è tenuto solo da un paio di grani che temgono tenuto il tutto al adattare che si tiene al moncone. Capisci bene che la solidità non è il massimo anzi c'èproprio il rischio che ti ritrovi con il calcio in mano.
Poi lo spazio al suo interno è davvero ridotto confronto alubr originale, per far passare i fili ho dovuto fresare tutto il monconcino, (non riuscivo nemmeno a chiudere la batteria completamente, mentre con l'originale mai questo problema)
per quanto ti posso dire per il tempo che lo avuto dopo un entusiasmo iniziale ne sono rimasto subito deluso le viti si sono spanate a guardarle... Dal giorno mi sono detto Solo magpull originale!
quindi ti posso dire risparmia e prendi il pts, lascia perdere le repliche