mah, infatti, il sogno UBR sta svanendo..... 130 euro sono davvero troppi a sto punto metto il moe element che con più o meno 25 euro me la cavo! cioè me ne compro 6 con quello che avrei speso per l?UBR originale!!!![]()
ma io non ci vedo tutti questi problemi a montare l'ubr element ! non pensare chissa che lavoro devi fare ..per quali motivi rinunci all ubr se posso ?
---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------
la pts ha i loghi per caso ? cavolo la real steel e davvero costosa >_>
per il prezzo, anche se adesso ho visto che costa 98 euro, mi sto ricredendo, anche se sono sempre bei soldoni
La PTS ha la scritta magpul dentro se non sbaglio.. nella parte a contatto con la slitta.. e forse anche dietro le "alette frontali" .. non posso controllare poiché l'ho venduta..
La real steel costicchia si.. infatti me l'hanno regalata.. resta comunque il fatto che la differenza tra Real e PTS c'è e si vede.. L'AFG fa la sua porca figura sul M4 magpul della G&P.. ma se vai a vedere, si nota la differenza di qualità e finiture.
@Trudy: non puoi puntare sull'UBR PTS? ho visto e maneggiato quello Element .. sinceramente non mi attira più di tanto.. quelle due brugoline poi.... Probabilmente prima o poi sostituirò il CTR con l'UBR.. ma non ora.. non è proprio il momento propizio per le spese folli..
io ho il calcio moe della element, non ha i loghi magpul, ma ne vale decisamente la pena.
il moe non ha bisogno di grandi "accorgimenti tecnici" per la realizzazione .. l'UBR è fatto proprio diverso nel sistema di fissaggio.. questa è la "rogna"![]()
mah veramente la afg1 real steel tempo fa la presi da ebay a 36 dollari spedita....
questo prezzo è piu accettabile come prezzo ! comunque non sono mai riuscito a fare un paragone tra la cinese è la magpul ma confrontando con i pezzi DE magpul la sua colorazione cambia di poco ! quando mi convinco a mettere due soldini da parte magari la cambio con l'originale ( sono fisse mentali haha )
Veramente nell'Element le lipo 1200 short ci stanno (a suon di blasfemie varie) e il buco per i cavi c'è già! Però concordo sulla bassa qualità del sistema di fissaggio!! Pensare che un calcio di quel peso si "regga" solo su 2 micro-grani è veramente demenziale... Soprattutto considerando che il materiale del tubo nel quale vanno a piantarsi i grani è il solito metallo cinese che alla lunga si rovina "spanando" tutto... Lascia perdere valà... Se proprio vuoi l'ubr prendi l'originale!