Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: MAGPUL o REPLICA ELEMENT ne vale la pena?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Ciao raga, vorrei riuppare la questione calcio UBR PTS (originale Magpul) e replica (Element o altra cineseria).
    qui il Magpul originale costa 17.000 yen e piu, pero a quanto leggo non necessita di modifiche particolari per far passare e i fili e per alloggiare la lipo. In negozio oggi non c era, c era solo una replica in busta trasparente (non so di che marca). Il commesso me l ha fatto vedere e ho notato:
    1- il tubo di ferro che si istalla sul moncone del receiver e tagliato longitudinalmente sui lati e sotto l entrata della vite c e un piccolo foro. Credo che allargandolo con la lima si possa ricavare lo spazio per farci passare l atacco tamiya (ho un m4 marui hC con i cavi dietro). Pero poi ho notato che la parte superiore del calcio (quella che contiene il tubo che va a fissarsi con le brugole sul tubo in metallo ginto al receiver) termina con una specie di tappo di metallo con un piccolo foro centrale. Questo tappo non mi è sembrato amovibile, e anche il commesso mi ha mostrato qualche perplessita).
    Leggo che Skype ha la replica della element. Potresti cortesemente spiegare come hai fatto la modifica? Quando infili la lipo, l alloggiamento lo puoi richiudere o rimane aperto? Il calcio Lo utilizzi sempre chiuso? O lo puoi regolare? A distanza di molto tempo ti sembra ancora solido? Oppure le brugoline che si fissano sul tubo, o la qualita dei metalli cinesi ti hanno dato problemi?
    capisco che il PTS è migliore, certamente, ma in confronto alla replica è un salasso!
    Fidati compra l'originale, io la replica la comprai secoli fa per provarla ma poi data via dopo poco tempo..Ora ho solo ubr originali e ti posso dire che valgono tutti i soldi che costano. La replica si va a fissare tramite il moncone dei gusci tramite quel adattatore che si installa su, il problema grosso è che il tubo non va a fissarsi al gear come nell'ubr originale che funzione come un tubo calcio normale ma bensi è tenuto solo da un paio di grani che temgono tenuto il tutto al adattare che si tiene al moncone. Capisci bene che la solidità non è il massimo anzi c'èproprio il rischio che ti ritrovi con il calcio in mano.
    Poi lo spazio al suo interno è davvero ridotto confronto alubr originale, per far passare i fili ho dovuto fresare tutto il monconcino, (non riuscivo nemmeno a chiudere la batteria completamente, mentre con l'originale mai questo problema)
    per quanto ti posso dire per il tempo che lo avuto dopo un entusiasmo iniziale ne sono rimasto subito deluso le viti si sono spanate a guardarle... Dal giorno mi sono detto Solo magpull originale!
    quindi ti posso dire risparmia e prendi il pts, lascia perdere le repliche

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

ho un king arms m&p15 moe, quindi calcio, grip motore, paramano (venduto) e mbus 1gen posteriore PTS e sono orgasmici al tatto e nessuno scricchiolio (con quello che l'ho pagato XD)

Ho un AFG gen 2 replica acm che però mi sembra bello solido, non mi da la bella sensazione dei pts ma non è male... in futuro se vado in america cercherò un real plastic in offerta

Devo comprare l'mbus anteriore, e prenderò le repliche perchè 60 euro per un sistema che userò poco (uso il dot, le mbus sono per estetica/logica/backup) non li spendo... ho avuto modo di vedere le repliche e sono piene di sbavature e ho sentito di gente che afferma che si chiudono male il pts è perfetto (anzi la molla fa male se metti il dito nel posto sbagliato XD)

Devo dire che il grip moe non è così speciale... speravo fosse più piacevole da tenere alla lunga...

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Fidati compra l'originale, io la replica la comprai secoli fa per provarla ma poi data via dopo poco tempo..Ora ho solo ubr originali e ti posso dire che valgono tutti i soldi che costano. La replica si va a fissare tramite il moncone dei gusci tramite quel adattatore che si installa su, il problema grosso è che il tubo non va a fissarsi al gear come nell'ubr originale che funzione come un tubo calcio normale ma bensi è tenuto solo da un paio di grani che temgono tenuto il tutto al adattare che si tiene al moncone. Capisci bene che la solidità non è il massimo anzi c'èproprio il rischio che ti ritrovi con il calcio in mano.
    Poi lo spazio al suo interno è davvero ridotto confronto alubr originale, per far passare i fili ho dovuto fresare tutto il monconcino, (non riuscivo nemmeno a chiudere la batteria completamente, mentre con l'originale mai questo problema)
    per quanto ti posso dire per il tempo che lo avuto dopo un entusiasmo iniziale ne sono rimasto subito deluso le viti si sono spanate a guardarle... Dal giorno mi sono detto Solo magpull originale!
    quindi ti posso dire risparmia e prendi il pts, lascia perdere le repliche

Ho capito, mi hai convinto al 100%.
    pero una cosa continua ad essere poco chiara. Il sistema di montaggio, dell UBR PTS, a questo punto. Vado a cercarmi la recensione, cosi magari c e scritto pure come si monta e come far passare i fili.
    intanto grazie!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitaro Visualizza il messaggio
    Ho capito, mi hai convinto al 100%.
    pero una cosa continua ad essere poco chiara. Il sistema di montaggio, dell UBR PTS, a questo punto. Vado a cercarmi la recensione, cosi magari c e scritto pure come si monta e come far passare i fili.
    intanto grazie!
    Si monta come un normale tubo calcio cosi come i fili... Stessa identica cosa di quando si monta un tubo

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Perfetto, senza la menata del tubetto di metallo che copre il moncone del receiver. Capito. Su amazon ne rimane solo uno....cazzarola! Non so che fare.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

freespirits

freespirit

https:www.softairmania.itthreads208296-MAGPUL-o-REPLICA-ELEMENT-ne-vale-la-pena

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.