Pagina 243 di 263 primaprima ... 143193233241242243244245253 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quando non funziona e dai la botta, rilasciando il grilletto senti un leggero click?

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Se avete altre asg "normali" non comprate sre,se avete già sre "non comprate" il 74su....caccio come và l'su!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Se avete altre asg "normali" non comprate sre,se avete già sre "non comprate" il 74su....caccio come và l'su!
    ???

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    ???
    Riferito al tuo discorso di "perché nessuno calcola aksu",io l'ho comprato da poco,e posso solo dire che è il più divertente della serie sre.Il mio voleva essere un intervento goliardico per dire quant'è sfizioso l'su.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hell boy Visualizza il messaggio
    Riferito al tuo discorso di "perché nessuno calcola aksu",io l'ho comprato da poco,e posso solo dire che è il più divertente della serie sre.Il mio voleva essere un intervento goliardico per dire quant'è sfizioso l'su.
    Non capivo se dicevi che era una cagata o no.. Ehehe quindi a quanto mi para è parecchio divertente come prodotto e funziona bene.
    Caricatori online un buon negozio che li abbia per l'ak ?

Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Io ho preso tutto dallo stesso sito dove c'è l'su,compresi 5 caricatori KA mono.naturalmente ringrazio frog per avermi passato "il tarlo invasore del mio portafoglio".

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

skype li cerchi in italia o all'estero un sito per i caricatori?

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito

Vedendo un video di KhanSeb, mi pare di aver capito che l'unica pecca è il paramano in finto legno, sul 74 su. Confermi?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio

skype li cerchi in italia o all'estero un sito per i caricatori?
    Indifferente andrei dove effettivamente ci possa essere un buon risparmio..

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Davidsparco Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Non ho letto tutte e 242 le pagine di questo mega-thread, spero che non sia un problema se posto un paio di domande.

In questi giorni il mio sopmod (sre ovviamente) ha iniziato a darmi qualche problema, che si è acuito con il passare del tempo. In primis il fucile ha smesso saltuariamente di sparare quando passavo dalla sicura al singolo dopo di che ha iniziato a non sparare nemmeno con il selettore in posizione di raffica.
    All'inizio, sul campo, ho risolto passando dalla sicura al singolo e dal singolo alla raffica, sparando qualche colpo e tornando al singolo subito dopo, trovandolo funzionante. Anche dare un piccolo colpo al body con la mano faceva ''ripartire'' il fucile. Per capirci: in qualche occasione, quando passando dalla sicura al singolo il grilletto era ''morto'', ho tenuto quest'ultimo premuto ed ho dato una botta con il palmo della mano al boy, immediatamente si è sentito lo sparo ed il fucile ha ripreso a funzionare.

Ora però da sempre più problemi e farlo ripartire è sempre più difficile. So che devo aprirlo quindi per favore non fatemi notare l'inutilità della mia richiesta di aiuto, sto solo cercando qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e possa, a colpo sicuro, darmi la soluzione per risparmiarmi la ricerca della causa a gear aperto.

PS: SRE tutta la vita!

su molti sre il selector plate si solleva dal gucio gb e non chiude il contatto, serve aprilo e controllare il registro, nulla di grave.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 09/05/2013 a 18:23

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.