Pagina 242 di 263 primaprima ... 142192232240241242243244252 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    della meccanica trovi pistone,ingranaggi,spingipallino,boccole,gommino hop up è uguale agli altri,teste pistone e teste cilindro,i caricatori ci sono i mono da 110 della king arms che vanno benissimo.
    Ce l'ho e va benissimo,forse il motivo che nessuno lo caga che è spartano,non puoi metterci tante cose ovvero lo prendi e lo usi com'è,al max un silenziatore.
    Tra i 5 diversi sre che ho è il più divertente
    Ottimo e come maggiorati ?
    Va dai si possono applicare i vari porta ottica per ak e qualche aggeggino in più si trova..
    Per precisione è gittata siamo nella media degli Sre ?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    lipo da 900 20c e da 1000 25c oppure ci entra amche quella da 1300 della a/b misure 7cm lunga--3,3cm larga----1,6 alta oppure la solita hotpower da 1100 15c a stick io uso quest'ultima sempre
    Quindi mi sembra disporre che in ricambi meccanici hai tutto quello che ti serve in commercio..

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Il tiro è perfetto,i caricatori mag. li vendono anche della battlex dal ebair cinese.
    quello che non sono riuscito a trovare è il gearbox,l'asta spingipallino,e l'asta del selettore.Come porta ottica non so propio quale metterci,non ha l'aggancio laterale e credo che non vada bene neanche quello che si aggancia sotto con le 2 viti.
    Una cosa che ho notato è che quando fai la raffica,diciamo che da la senzazione più degli altri dello scarellamento (a mio parere),forse perchè è più corto

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

O forse perché vedi l'otturatore che si muove e nelle serie colt lo noti di meno viste le differenti dimensioni ... Credo sia per questo ...

Club
    hells brigade

Predefinito

non è l'otturatore,anche lo scar e il g36 lo puoi vedere è propio che quando raffichi da una senzazione di vibrazione + forte,lo dico perchè ne possiedo 5 di sre differenti tra cui lo scar, 74mn,e il g36,e non vibrano come l'su

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Però a vedere quei cazzini che fanno su e giù è orgasmica la cosa dai ... XD

Club
    hells brigade

Predefinito

da quando ho questa serie mi diverto solo con loro

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kikos80 Visualizza il messaggio
    Però a vedere quei cazzini che fanno su e giù è orgasmica la cosa dai ... XD
    Cazzini ???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Lagunari

Predefinito

ciao ragazzi,
    senza che apra un thread...ho un m4 cqb-r e volevo mettere una canna di precisione...
    il mio dubbio è dovuto al fatto che la canna dell'm4 è da 275 e io non ho trovato inner della stessa lunghezza...quindi avevo optato per una madbull 6,01 da 300 per poi accorciarla
    poi mi è venuto anche il dubbio sul diametro ed ero indeciso tra 6,01 e 6,03...
    basandomi sul thread dei test sui pallini BIO ho notato che statisticamente nessuno dei pallini arriva al diametro di 6.01 quindi suppongo sia difficile che si inceppi anche con una 6.01...però non ne sono tanto sicuro e non vorrei buttar via il gear di un fucile così costoso...
    che ne dite??
    avete avuto qualche esperienza diretta??

------ Post aggiornato ------

ps: scusate se è OT rispetto a quello che dicevate

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,
    Non ho letto tutte e 242 le pagine di questo mega-thread, spero che non sia un problema se posto un paio di domande.

In questi giorni il mio sopmod (sre ovviamente) ha iniziato a darmi qualche problema, che si è acuito con il passare del tempo. In primis il fucile ha smesso saltuariamente di sparare quando passavo dalla sicura al singolo dopo di che ha iniziato a non sparare nemmeno con il selettore in posizione di raffica.
    All'inizio, sul campo, ho risolto passando dalla sicura al singolo e dal singolo alla raffica, sparando qualche colpo e tornando al singolo subito dopo, trovandolo funzionante. Anche dare un piccolo colpo al body con la mano faceva ''ripartire'' il fucile. Per capirci: in qualche occasione, quando passando dalla sicura al singolo il grilletto era ''morto'', ho tenuto quest'ultimo premuto ed ho dato una botta con il palmo della mano al boy, immediatamente si è sentito lo sparo ed il fucile ha ripreso a funzionare.

Ora però da sempre più problemi e farlo ripartire è sempre più difficile. So che devo aprirlo quindi per favore non fatemi notare l'inutilità della mia richiesta di aiuto, sto solo cercando qualcuno che abbia avuto lo stesso problema e possa, a colpo sicuro, darmi la soluzione per risparmiarmi la ricerca della causa a gear aperto.

PS: SRE tutta la vita!

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.