nel ris penso si riescano a far stare solo quella da 1200, un po pochino...
nel ris penso si riescano a far stare solo quella da 1200, un po pochino...
Già cosi sarebbe veramente bello,il mio problema e' che non volevo modificarlo cosi drasticamente dato che e' il mio primo fucile e non capisco niente di modifiche,a questo punto mi resterebbe solo custom magpul,pero ho notato provando quelle del mio amico CGE le guancette non son belle salde traballano un po'
argh...che due balle.
Il lam non mi piace, già preferisco l'anpeq piccolo...ma sul 9" stona un pò (gusto personale) e poi il filo non andrebbe su di una front grip in quanto monto la AFG come deve essere perciò se spostassi così avanti anche il peq...diventerebbe un pò sbilanciato (esteticamente) in avanti.
Mio fratello sui suoi SRE(un Sopmod e un CQusa le 1200 20c 7,4 e non ha mai avuto problemi a finire le giocate.
Con una 1200 a farfalla io credo che avresti risolto il problema.
Lo spazio secondo me c'è..se vuoi provo e ti faccio sapere,sul mio CQB-R ho il DD.
Beh Mc dipende da quanto spari, ti posso assicurare che con una 1200 della ebairsoft 12-13 caricatori li fai, di più non saprei..
Come e' la lipo a farfalla e il dd,scusate ma sono nuovo e non capisco ancora molto,io ho una lipo Firefox 1200 7.4 20c quella azzurra doppia,va bene secondo voi?
12/13 monofilari da 80?
2/3 domeniche..dipende, domenica questa ad esempio ne ho usati 6...è che il cambio batteria non è rapido...perciò devo esser sicuro che mi duri fino a fine game.
allora passo a quella a farfalla da 1200, tanto quello con il ris da 9" lo uso più come asg di riserva e solitamente solo per game domenicali.
---------- Post added at 10:03 ---------- Previous post was at 10:02 ----------
il ris da 9" ha il vantaggio di poter smontare il pezzo sotto, così da infilare e sfilare le batterie "abbastanza" facilmente per ricaricarle.
dipende comunque sempre come li si usa.
io sono ancora novizio ma mi sembra che consumi di piu in raffica lunga che in singoli o raffichette ripetuti (opposto ad una asg normale).
se hai paura di restare senza corrente metti due batt in parallelo, cosi si sei sicuro di non fermati mai
Io non sono mai rimasto a piedi...neanche in game dove ho dovuto ricaricare i caricatori alla polveriera.
Con la 1200 si sparano tranquillamente anche 14-15 caricatori da 82.
---------- Post added at 11:32 ---------- Previous post was at 11:31 ----------
Stasera provo e ti dico..
Tanto batterie a farfalla ne ho e ho pure il DD 9".