250€ di dogana?!?!?!?!?!?!![]()
Io per 300 dollari di materiale ho speso circa 90 euro di dogana, quindi sarà una cifra superiore, in più sono capaci di tenertelo fermo per parecchio tempo
Uhm ok, allora direi che vado per i canali Italiani a sto punto, non ha molto senso la cosa. Peccato perché si poteva risparmiare bene, soprattutto sul 416...
La cosa che mi rode è che da GM hanno sia lo Scar H che il CQB-R ma sono entrambi esposti, e che vengono smanazzati da tutti e provati nell'area di tiro, non mi piace molto come cosa, soprattutto per una spese di 500€...![]()
No, non 250 di dogana. Mi pare che se l'asg viene testata ed è nel j ti arriva il fucile con costo del fucile+dazi+250 per la prova. Se è over, il fucile non ti arriva e ti arrivano solo costo del fucile+dazi +250 per la prova.
EDIT:Prova a dare un'occhiata in giro nei vari canali europei, se non l'hai già fatto.
Salve possiedo un M4 Sopmod prima serie sre senza loghi colt solo con i bruttissimi loghi TM; mi chiedevo c'è la possibilità di sostituirli con gusci di altre marche?
no purtroppo,ci sono chi li fa ma con costi elevatissimi e se non sbaglio senza loghi colt ma con altri loghi
Ok, l'ho fatto, questa mattina ho ordinato un Marui M4 CQB-R Tan (con loghi Colt originali), con 6 caricatori originali Tan, e richiesto la modifica per poter usare le LiPo da 7,4V nel calcio!
Sono ultra contento e non vedo l'ora che arrivi (circa 10 giorni lavorativi), peccato che potrò toccarlo con mano solo verso fine agosto per motivi di assenza per lavoro.
In ogni caso, sono felice ugualmente!!!!!
Ora vi chiedo una cosa, voi che marca di Eotech replica usate sugli SRE? Il rinculo che hanno non va a starare i reticoli?
Tenete presente che io vorrei utilizzarci un Magnifier QD, abbinato in alternanza ad un Eotech EXPS3 e ad un Micro T1 hit mount.
Consigli ragazzi?![]()
Prendine uno vero, oppure uno degli ottimi ed economici sistemi di mira della vortex, che replicano bene gli aimpoint (ed hanno garanzia a vita e assistenza in italia).