Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 302

Discussione: HK416 Tokio Marui S.R.E.!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

bella jason aoo non lo maltrattare con modifiche strane e batterie assurde,però usare un sre con caricatori normali è finito il gusto.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

Con quello che l'ho pagato lo metto in bacheca a tener compagnia al masada
    Per I caricatori dammi un attimo di respiro, perchè per ora ne ho tre, ma avendo il bav 06 della defcon le altre tasche le riempo con I lonex flashmag così facendo, inizio con I monofilari e se rimango senza colpi uso i lonex
    Per le batterie uso le 7, 4 da 15c giá testate sul 416 vfc/umarex
    Ecco l'unico difetto del sre è che mancano I loghi sul lower

------ Post aggiornato ------

Con quello che l'ho pagato lo metto in bacheca a tener compagnia al masada
    Per I caricatori dammi un attimo di respiro, perchè per ora ne ho tre, ma avendo il bav 06 della defcon le altre tasche le riempo con I lonex flashmag così facendo, inizio con I monofilari e se rimango senza colpi uso i lonex
    Per le batterie uso le 7, 4 da 15c giá testate sul 416 vfc/umarex
    Ecco l'unico difetto del sre è che mancano I loghi sul lower

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

rimedia uno maggiorato per lui e lo tieni di riserva,altrimenti che fai levi e metti il mag pipe in gioco,i maggiorati li hanno fatto anche i cinesi

Spina L'avatar di Andattoxtx
    Club
    X squadra skorpio

Predefinito

In che senso mancano i loghi sul Lower scusa...?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

@Frog credevo che non esistessero maggiorati per gli sre, buono a sapersi
    @Andatto mancano alcune scritte dove va il caricatore

------ Post aggiornato ------

@Frog credevo che non esistessero maggiorati per gli sre, buono a sapersi
    @Andatto mancano alcune scritte dove va il caricatore

Dot
    Dot non  è collegato
    Spina L'avatar di Dot
    Club
    Black Predators

Predefinito

Per chi volesse ordinarlo dalla Cina o Giappone il costo è di circa 700 euro tasse incluse. Ordinato da wcg a Gennaio(forse sono stato uno dei primi privati ad averlo in Italia) praticamente il fucile arriva smontato in 2 parti: ris e receiver; questo per evitare problemi in dogana dato che i fucili interi vanno portarti a Gardone(BS) per vedere se sono nel Joule(il che significa anni, e non scherzo, di attesa). I loghi arrivano coperti da nastro adesivo nero che, una volta tolto, sono magnifici e fatti al laser. Essendo fatti al laser sono virtualmente illegali qui in Italia.
    Il fucile è una meraviglia... Marui è sempre un passo avanti! Spara che è una meraviglia! Al crono la potenza è fissa a 0,82j e i tiri sono tesi ma sopratutto precisissimi! Un bisturi!
    Ovviamente il rof è basso e il fucile mastica poco raffiche elevate. anche se non c'è bisogno di fare soppressione talmente è dritto il tiro.
    consiglio i monofilari per la sensazione di realismo (premere il bolt catch quando si vuole riarmare il fucile non ha prezzo!) i maggiorati ovviamente ci sono ed è meglio acquistare quelli del 416 perchè hanno piu ''gioco'' dato che il lower receiver del 416, rispetto all'm4, ha l'ingresso dei caricatori orizzontale e non diagonale (evitate i magpul perchè vanno limati.)

Club
    X squadra skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dot Visualizza il messaggio
    Per chi volesse ordinarlo dalla Cina o Giappone il costo è di circa 700 euro tasse incluse. Ordinato da wcg a Gennaio(forse sono stato uno dei primi privati ad averlo in Italia) praticamente il fucile arriva smontato in 2 parti: ris e receiver; questo per evitare problemi in dogana dato che i fucili interi vanno portarti a Gardone(BS) per vedere se sono nel Joule(il che significa anni, e non scherzo, di attesa). I loghi arrivano coperti da nastro adesivo nero che, una volta tolto, sono magnifici e fatti al laser. Essendo fatti al laser sono virtualmente illegali qui in Italia.
    Il fucile è una meraviglia... Marui è sempre un passo avanti! Spara che è una meraviglia! Al crono la potenza è fissa a 0,82j e i tiri sono tesi ma sopratutto precisissimi! Un bisturi!
    Ovviamente il rof è basso e il fucile mastica poco raffiche elevate. anche se non c'è bisogno di fare soppressione talmente è dritto il tiro.
    consiglio i monofilari per la sensazione di realismo (premere il bolt catch quando si vuole riarmare il fucile non ha prezzo!) i maggiorati ovviamente ci sono ed è meglio acquistare quelli del 416 perchè hanno piu ''gioco'' dato che il lower receiver del 416, rispetto all'm4, ha l'ingresso dei caricatori orizzontale e non diagonale (evitate i magpul perchè vanno limati.)
    Che i magpul vanno limati non è assolutamente vero..!

Dot
    Dot non  è collegato
    Spina L'avatar di Dot
    Club
    Black Predators

Predefinito

io purtroppo ho avuto quel problema perchè si incastravano nel receiver e sono gli original magpul . Ho dovuto limare parte superiore frontale del caricatore

Club
    X squadra skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dot Visualizza il messaggio
    io purtroppo ho avuto quel problema perchè si incastravano nel receiver e sono gli original magpul . Ho dovuto limare parte superiore frontale del caricatore
    Ma i mono filari magpul x SRE o usi il magpipe..?

Spina L'avatar di fargia
    Club
    XI N.O.S.

Predefinito

Ragazzi ho 3 sre e sto prendendo il 4, uso sia i pmag monofilari che i maggiorati marui e ragazzi non vi incazzate se vi dico che qui c'è tanta disinformazione....così facendo confondete la gente e basta

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hk416

marui

softairitaly.it

hk416dandattoxtxsremaruiramcke-sswgmago977echigoya
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.