Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Protezione definitiva vetrino Eotech (GUNSMODIFY WINNER)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    La replica dal modello vero si riconosce subito dall'oligramma. Se è cerchio è nitido e ben definito è una replica (led) , mentre se si nota che è formato da una miriade di puntini è originale (laser).
    cmq su 516 fixa perfetto , su exps ho dovuto togliere un aletta (sopra) , lo spazio è veramente minore.

------ Post aggiornato ------

La replica dal modello vero si riconosce subito dall'oligramma. Se è cerchio è nitido e ben definito è una replica (led) , mentre se si nota che è formato da una miriade di puntini è originale (laser).
    cmq su 516 fixa perfetto , su exps ho dovuto togliere un aletta (sopra) , lo spazio è veramente minore.
    Non solo da quello si riconosce.. Ci sarebbe da parlarne per ore ma eheh quindi evito.
    Però io non ho avuto tutti sto problemi per inserirlo nell'exps ho infilato e richiuso dopo aver smontato il castello..
    Ma mi potete dire chi è che lo vende in Italia ora ?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Non solo da quello si riconosce.. Ci sarebbe da parlarne per ore ma eheh quindi evito.
    Però io non ho avuto tutti sto problemi per inserirlo nell'exps ho infilato e richiuso dopo aver smontato il castello..
    Ma mi potete dire chi è che lo vende in Italia ora ?
    ah ecco. sulla 516 entra senza smontare il castello mentre sull'exps no.
    A me va bene che si tolga velocemente visto che tende a graffiarsi velocemente preferisco non toccarlo durante il gioco e pulirlo una volta a casa.

ps. io l'ho preso ormai da tempo (appena ci eravamo sentiti insomma) su lupo rosso.
    Ultima modifica di Silent Control; 03/05/2013 a 19:38

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio

ah ecco. sulla 516 entra senza smontare il castello mentre sull'exps no.
    A me va bene che si tolga velocemente visto che tende a graffiarsi velocemente preferisco non toccarlo durante il gioco e pulirlo una volta a casa.

ps. io l'ho preso ormai da tempo (appena ci eravamo sentiti insomma) su lupo rosso.
    Io c'è l'ho bello fisso e li resta tanto ho visto che resta sempre bello pulito dentro..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

GunsModify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.