Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 62

Discussione: Protezione definitiva vetrino Eotech (GUNSMODIFY WINNER)

pitaro
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto di questi problemi, ma sono originali i tuoi eotech ? Comunque si il prodotto e ottimo una volta messo non si leva più e davvero resistente poi
    Mah! Onestamente non ne ho idea. Se ho avuto bisogno di limare le alette della protezione, presumo di no, a questo punto. Non sono molto pratico di ottiche.
    A parte ciò il negoziante del posto dove ho comprato il proteggi ottica mi ha detto che sarebbe andato bene su Holo di qualsiasi marca, ma che a seconda dei casi ci sarebbe stato o meno bisogno di un leggero lavoro di adattamento.
    Io non avendo il trapano ho usato una lima manuale ma credo che col dremel o cose simili sia davvero una sciocchezza, nel caso in cui fosse necessaria una limatura, ovvio!
    Ultima modifica di pitaro; 01/05/2013 a 17:36

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La replica dal modello vero si riconosce subito dall'ologramma. Se è cerchio è nitido e ben definito è una replica (led) , mentre se si nota che è formato da una miriade di puntini è originale (laser).
    cmq su 516 fixa perfetto , su exps ho dovuto togliere un aletta (sopra) , lo spazio è veramente minore.
    Ultima modifica di Silent Control; 03/05/2013 a 19:37

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    La replica dal modello vero si riconosce subito dall'oligramma. Se è cerchio è nitido e ben definito è una replica (led) , mentre se si nota che è formato da una miriade di puntini è originale (laser).
    cmq su 516 fixa perfetto , su exps ho dovuto togliere un aletta (sopra) , lo spazio è veramente minore.

------ Post aggiornato ------

La replica dal modello vero si riconosce subito dall'oligramma. Se è cerchio è nitido e ben definito è una replica (led) , mentre se si nota che è formato da una miriade di puntini è originale (laser).
    Non solo da quello si riconosce.. Ci sarebbe da parlarne per ore ma eheh quindi evito.
    Però io non ho avuto tutti sto problemi per inserirlo nell'exps ho infilato e richiuso dopo aver smontato il castello..
    Ma mi potete dire chi è che lo vende in Italia ora ?

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non solo da quello si riconosce.. Ci sarebbe da parlarne per ore ma eheh quindi evito.
    Però io non ho avuto tutti sto problemi per inserirlo nell'exps ho infilato e richiuso dopo aver smontato il castello..
    Ma mi potete dire chi è che lo vende in Italia ora ?
    ah ecco. sulla 516 entra senza smontare il castello mentre sull'exps no.
    A me va bene che si tolga velocemente visto che tende a graffiarsi velocemente preferisco non toccarlo durante il gioco e pulirlo una volta a casa.

ps. io l'ho preso ormai da tempo (appena ci eravamo sentiti insomma) su lupo rosso.
    Ultima modifica di Silent Control; 03/05/2013 a 19:38

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio

ah ecco. sulla 516 entra senza smontare il castello mentre sull'exps no.
    A me va bene che si tolga velocemente visto che tende a graffiarsi velocemente preferisco non toccarlo durante il gioco e pulirlo una volta a casa.

ps. io l'ho preso ormai da tempo (appena ci eravamo sentiti insomma) su lupo rosso.
    Io c'è l'ho bello fisso e li resta tanto ho visto che resta sempre bello pulito dentro..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao skype!per prima cosa grazie per la recensione di questo bell'articolo!
    se posso ti volevo fare 2 domande:
    1) pensi che il vetrino possa montare senza problemi sul mio 552 BD ?
    2)ma dove si puo reperire in italia?
    grazie mille per le eventuali risposte

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killpalomo Visualizza il messaggio
    ciao skype!per prima cosa grazie per la recensione di questo bell'articolo!
    se posso ti volevo fare 2 domande:
    1) pensi che il vetrino possa montare senza problemi sul mio 552 BD ?
    2)ma dove si puo reperire in italia?
    grazie mille per le eventuali risposte
    non avrai pronlemi al massimo una limatina ma nulla di più acquista tranquillo, è fatto sia per gli originali che per le repliche.
    Per l'acquisto in Italia non ti so aiutare, ho chiesto anche io all'utente che dice di averlo preso in Italia ma non ha voluto condividere con noi l'informaziome si vede che è un informazione top secret del governo :P

comprala direttamente da red wolf

Club
    non affiliato

Predefinito

non avrai pronlemi al massimo una limatina ma nulla di più acquista tranquillo, è fatto sia per gli originali che per le repliche.
    Per l'acquisto in Italia non ti so aiutare, ho chiesto anche io all'utente che dice di averlo preso in Italia ma non ha voluto condividere con noi l'informaziome si vede che è un informazione top secret del governo :P

comprala direttamente da red wolf
    ottimo!!!se è male di una limatina non ci sono problemi!!anche se sono un po preoccupato per la parte superiore!!sul mio dot ci saranno si e no 2 millimetri di spazio!!non vorrei doverla togliere del tutto!! :O
    ho mandato anche io un messaggio all'utente,spero che almeno con me condivida! eheheheheheheheh
    altrimenti mi rivolgero a redwolf...ma sinceramente non voglio aspettare un mese e spendere il doppio dei soldi di spedizione ! :/

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killpalomo Visualizza il messaggio
    ottimo!!!se è male di una limatina non ci sono problemi!!anche se sono un po preoccupato per la parte superiore!!sul mio dot ci saranno si e no 2 millimetri di spazio!!non vorrei doverla togliere del tutto!! :O
    ho mandato anche io un messaggio all'utente,spero che almeno con me condivida! eheheheheheheheh
    altrimenti mi rivolgero a redwolf...ma sinceramente non voglio aspettare un mese e spendere il doppio dei soldi di spedizione ! :/
    Fammelo sapere in segreto allora dove si trovano in italia alpena scopri qualcosa eheheh

Club
    non affiliato

Predefinito

ahahahahahah se riesco okkkk!!!!! anche se sono stato un ora a cercare e nulla,neanche in europa....

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Eotech

GunsModify

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.