Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Silenziatore " BlackMamba "

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Full Metal Clan

Predefinito

Ciao, anche io ho un silenziatore Black Mamba, in particolare un 150 mm, e mi ritrovo in tutto e per tutto con quello che hai scritto.
    Anche se credo che 30 euro per un prodotto innovativo, Tutto Italiano, non sono cosi eccessivi
    Sono cosi contento che mi sto facendo produrre un custom in materiali compositi, da Black Mamba per sostituire il RIS del mio HK 416. Secondo i calcoli fatti con il Designer della Black Mamba risparmierò + del 50 % in peso, a parte che l'appeal della fibra di carbonio e tutta un'altra cosa!!! stay tuned per le foto. Sono davvero impaziente di vedere i risultati!!!!!
    Dexter

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dexterfullmetal Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho un silenziatore Black Mamba, in particolare un 150 mm, e mi ritrovo in tutto e per tutto con quello che hai scritto.
    Anche se credo che 30 euro per un prodotto innovativo, Tutto Italiano, non sono cosi eccessivi
    Sono cosi contento che mi sto facendo produrre un custom in materiali compositi, da Black Mamba per sostituire il RIS del mio HK 416. Secondo i calcoli fatti con il Designer della Black Mamba risparmierò + del 50 % in peso, a parte che l'appeal della fibra di carbonio e tutta un'altra cosa!!! stay tuned per le foto. Sono davvero impaziente di vedere i risultati!!!!!
    Dexter
    Cavoli ma quanto vai a spendere per farti un custom così? Risparmi il 50% in peso ma il portafogli piange

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dexterfullmetal Visualizza il messaggio
    Dexter
    Guarda sono molto curioso di quanto ti hanno chiesto per un custom così.sempre se si può sapere

Spina
    Club
    Full Metal Clan

Predefinito

Ciao, Ti faccio sapere appena me lo consegnano, e magari ti allego anche le foto , cosi mi dai anche un parere !!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore

blackmamba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.