Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Silenziatore " BlackMamba "

Spina
    Club
    Full Metal Clan

Predefinito

Ciao a tutti,
    ho letto i vostri post sui pro ed i contro dei materiali compositi basati su fibra di carbonio, per quanto riguarda il peso, mi ritrovo pienamente con quello che scrive Ahab (ciao Ahab) . 30 % in meno a favore del carbonio, peso confrontato con un concorrente di un Black Mamba a parità di diametro e lunghezza
    Quelli che ho comprato Io sono in fibra intrecciata.
    Per quanto diguarda le caratteristiche meccaniche, effettivamente ci sarebbe tanto da dire, a questo proposito ci sono corsi di laurea basati sullo studio dei compositi. Forse per conoscere quelle dei prodotti BM dovremmo contattare il produttore stesso, oppure fare dei test di laboratorio per avere un benchmark reale. Penso che per quanto riguarda il peso ovviamente dipende da tanti fattori dimensioni, dal tipo di fibra utilizzata, dalla densità, e dal epossidico usato che "lega le fibre". lo spessore etc etc.

non sono molto daccordo con sapeaux, quando scrive "cioè potresti prendere a picconate un muro con la punta della asg senza rompere nulla, ma magari la pesti dal lato mentre è a terra e la frantumi.." i miei Black Mamba, non sono cosi fragili, e comunque fanno una bella figura da un punto di vista esetetico anche al di fuori di una vetrina

Infine da utilizzatore di prodotti Black Mamba, 2 silenziatori ed un RIS per il mio hk416 in arrivo, sono molto soddisfatto, per il design per la silenziosità (sicuramente non essendo metallici non propagano il rumore dei gearbox).
    Sicuramente i BM sono prodotti di fascia alta, forse per il prezzo, ma sicuramente per le sue caratteristiche
    Dexter

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Puoi farci sapere quanto hai speso per il RIS? Perché sarei curioso pure io

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

vi ricordo che i telai delle macchine da formula 1 sono fatti di lega di fibra di carbonio e alluminio, quindi per me questo silenziatore è abbastanza robusto

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

La fibra di carbonio ha una gran resistenza alla trazione e praticamente non deformabile elasticamente. (Poi dipende tanto dall'intrecciamento, da com'è fatta (resina) pre paid (o come si chiama-scrive), pressione, ecC)

Però in quanto a resistenza alla compressione, diciamo tutti insieme: "Signore pietà."

Come si dice qua in zona:
    "Se l'è mol, se l'è dur,
    pical contra ul mur!"

Picchialo contro il muro e buon divertimento. Il carbonio si sfibra, si rovina, ecc grattandolo contro qualcosa.

Detto questo concludo che secondo me il carbonio si presta sicuramente molto bene per i silenziatori per il softair!
    Ultima modifica di Pedro_CH; 04/06/2013 a 22:17

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jason6390 Visualizza il messaggio
    vi ricordo che i telai delle macchine da formula 1 sono fatti di lega di fibra di carbonio e alluminio, quindi per me questo silenziatore è abbastanza robusto
    questo e' esatto,ma tieni presente che a parte i conti "da fantascenza" per realizzarli,resistono solo nella direzione di carico che devono sopportare(da progetto)...esempio stupidissimo,il braccetto di una sospensione anteriore...resiste a colpi su cordoli a 300 orari,perche' carica nella direzione che e' stata decisa a progetto ...invece con un calcio laterale si distrugge...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Eagles (BO)

Predefinito

ok, ma tu prenderesti una cosa in fibra di carbonio e alluminio per prenderla a sbadilate?
    secondo me è più resistente questo di tanti silenziatori che ci sono in giro, se pensi che su di un smk ho dovuto fargli il bloccagio coassiale perchè si era tolto uno dei due tappi

Spina
    Club
    Full Metal Clan

Predefinito

Guardate io ne ho comprati due, e sono soddisfattissimo, e se dovessi consigliarlo non esiterei minimamente. quello da 100 mm pesa solo 64 grammi, e per i piu scettici è appena uscita una recensione positiva su una rivista specializzata di settore, e ne parla molto bene.
    Dexter

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Però una recensione dovrebbe essere piena di foto...

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

e soprattutto iscritti con 5 messaggi che loggano solo per parlare bene dei silenziatori blackmamba? ecchecaso

Spina
    Club
    Full Metal Clan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sapeaux Visualizza il messaggio
    e soprattutto iscritti con 5 messaggi che loggano solo per parlare bene dei silenziatori blackmamba? ecchecaso
    E quale è il problema? , penso che quando un prodotto nuovo arriva sul mercato attira sempre un certo interesse, specialmente quando si spendono soldi per comprarlo, i forum servono a condividere informazioni con tutti oh no??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

silenziatore

blackmamba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.