Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: Marpat vs Vegetata

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

noi come club fino a un paio di mesi fà usavamo la comsubim,era ed è a mio avviso il massimo per i campi italiani,ora abbiamo la marpat visto che la precedente non si trova più e probabilmente verrà sostituita dalla vegetata.la trovo molto bella,propper la mia,e la uso con chest od ma la giudico più adatta a estate primavera con bosco in piena vegetazione forse in questo periodo meglio la vegetata(che usiamo nel gtp) più adatta alla colorazione del bosco autunnale,parlo della vegetata normale non quella dei ranger del m.te cervino

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

ho guardato solo il primo link...l'altro non lo visualizzo (bho???): sembra una delle tante repliche dell'arktis 1601 (+o-) ma in versione molle, le tascge comprese sono poco utili (mancano i porta car e come utility non mi sembrano eccelse) ma si può sempre rimediare in aftermarket volendo, il prezzo è irrisorio.
    di mio resterei sempre e comunque su modelli originali. un sds lo porti via, nuovo, a poco di più (sempre su e-bay).

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

p.s. @alexnavigator...ma stai parlando della sanmarco o della mitica (e quasi introvabile) "verdona" originale del comsubin??? perchè viceversa non sapevo di uno specifico pattern utilizzato dalle nostre forze speciali della marina.

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

no no niente san marco parlo propio della comsubim,simile come pattern ma un pò diversa come materiale e colorazione,ed ora non si trova più!!news da amici presso base dei comsubim a spezia dicono che probabilmente si passerà a vegetata tipo m.te cervino anche per loro

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

ma io su ebay con sistema molle ho trovato quelli. per le tasche diciamo che quelle grandi anteriori i caricatori ci stanno...anche se non proprio fermi. paco mi puoi passare il link del tattico da te citato? d

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

bullet, non spendere soldi per quei due tattici li, ok che sono molle e su designo artiks, ma le tasche le devi cambiare quasi subito e con quello che spendi in tasche fai prima a prendere un prodotto nuovo già completo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

preferisco di gran lunga la marpat, anche se nel verde rigoglioso estivo tende ad essere troppo marroncina.
    stesi a terra in ambiente boschivo è ottima.
    la vegetata ha un bellissimo disegno delle macchie ma una scelta di colori che reputo sbagliata, a venti metri ha un effetto cromatico che la fà apparire come una "macchia gialla".
    il verde pisello è troppo chiaro e il marrone troppo aranciato.ad una certa distanza, anche breve tendono ad amalgamarsi dal punto visivo
    l'assenza di nero o marrone scuro(chocolate) non danno profondità alla figura, non riuscendo a spezzare la sagoma. funziona bene tra i cespugli arrossati dall'autunno, ma l'efficacia solo in una fase di stagione è troppo limitante a mio giudizio.
    nei boschi di conifere o comunque nelle zone boschive adombrate è praticamente inutile ,se non controproducente.

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

e dove lo trovo un tattico molle a basso prezzo con delle buone tasche? anche se a me le tasche del tattico di ebay non mi dispiaciono. ciao :d

Kraven
    Visitatore

Predefinito

e dove lo trovo un tattico molle a basso prezzo con delle buone tasche? anche se a me le tasche del tattico di ebay non mi dispiaciono. ciao
    costo basso e buona qualità c'è la tactical tailor...

e il marrone troppo aranciato
    koba, stai studiando da stilista??? il marrone aranciato mi mancava... oltre a rendere bene l'idea sà molto di "radical chic"...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

esatto kraven, molti miei amici mi prendono in giro con questa storia del radical-chic.
    dopo bertinotti vengo io,anche se non ho il borsello di cuoio a tracolla per gli occhiali (perchè non li porto).
    "marrone aranciato",bè a me pare giusto come aggettivo: "marrone" perchè rientra nella categoria dei marroni, "aranciato" perchè ha delle evidenti sfumature arancio, non ho detto rossastro perchè il marrone rossastro è altra cosa.

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

http:www.softairmania.itthreads27096-Marpat-vs-Vegetata

http://www.softairmania.it/threads/27096-Marpat-vs-Vegetata

tessutomarpatnexus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.