Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 64

Discussione: Marpat vs Vegetata

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

per la mimetizzazione assoluta tattico in vegetato, per la comodità e praticità tattico in tinta unita.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    per la mimetizzazione assoluta tattico in vegetato, per la comodità e praticità tattico in tinta unita.
    perche' cambia la comodità e praticità a seconda sia vegetato o verde oliva?

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

perchè non è fast il verde oliva su vegetata,oltretutto vegetata + vegetata ti dà il bonus stealth...! suvvia! che razza di domande...

cavolate a parte, un qualunque tattico in mimetismo tan/brown/olive/multicam/vegetata va bene. noi non facciamo sfilate di moda e alla fine tutti quanti spezzano bene sulla vegetata.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

io penso che sia più comodo nel senso che lo metti su più di una mimetica... il tattico vegetato lo metti solo sul vegetato...

Spina
    Club
    spettri genova

Predefinito

io volevo solo sapere per il mimetismo.. perche ne ho uno uno tan e volevo cambiarlo con uno vegetato.... tutto li...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

vai di nuovo di tan.

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da anelkiller Visualizza il messaggio
    perchè non è fast il verde oliva su vegetata,oltretutto vegetata + vegetata ti dà il bonus stealth...! suvvia! che razza di domande...

cavolate a parte, un qualunque tattico in mimetismo tan/brown/olive/multicam/vegetata va bene. noi non facciamo sfilate di moda e alla fine tutti quanti spezzano bene sulla vegetata.

scusa ma non credo ti mangi vivo qualcuno se metti un tattico vegetato sopra una bdu woodland
    e un tattico policromatico funziona sempre meglio

quindi non capis<co il senso di : "piu' comodità e praticità per un tattico in tinta unita " quando non e' vero

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio
    scusa ma non credo ti mangi vivo qualcuno se metti un tattico vegetato sopra una bdu woodland

quindi non capis<co il senso di : "piu' comodità e praticità per un tattico in tinta unita " quando non e' vero
    plucco, puoi mettere qualsiasi tattico di qualsiasi colore si qualsiasi mimetica, nessuno ti dirà mai nulla.
    per più comodo e pratico intendevo che per chi ha più di una mimetica un tattico in tinta unita si adatta di più a tutto, sia chiaro, dal punto di vista estetico. come ho già detto un tattico multicam su una woodland non è il massimo, ma nessuno ti dice nulla, puoi farlo!!
    c'è anche la questione di trovare equipaggiamenti buoni con il mimetismo che ti interessa e questo non sempre è possibile!

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

secondo me a livello di mimetismo è meglio usare tattici a mimetismo e i cosidetti colori neutri tipo od, tan scuro ecc. io sono uno di quelli che se ha una mimetica san marco non può mettere un tattico woodland e così via ma lo faccio perchè sono un maniaco dell'estetica e il mimetismo mi interessa in tono minore comunque io uso san marco e tattico coyote tan e mi piace troppo come abbinamento.
    poi tra marpat e vegetata voto la seconda tutta la vita, possiedo la marpat propper e l'ho dovuta prendere causa team ma personalmente non mi piace per niente ed è troppo imbevuta nel marrone......se parliamo invece di desert preferisco la marpat desert alla vegetata

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da plucco Visualizza il messaggio

la mia era ironia! :d
    la scelta di usare il tan secondo me è solo perchè va discretamente bene,ma volendo si possono anche mischiare i vari camo. l'importante è che funzioni...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

http:www.softairmania.itthreads27096-Marpat-vs-Vegetata

http://www.softairmania.it/threads/27096-Marpat-vs-Vegetata

tessutomarpatnexus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.