@teutonico: se devi prenderne uno e non vuoi metterci mano vai sull'ares, ti basta cambiare la molla: cosa estremamente semplice su questo modello visto che non devi aprirlo
@teutonico: se devi prenderne uno e non vuoi metterci mano vai sull'ares, ti basta cambiare la molla: cosa estremamente semplice su questo modello visto che non devi aprirlo
Ultima modifica di seamad; 09/02/2013 a 13:24
ma figurati, se posso son ben lieto di dare una mano![]()
di solito con un delayer si risolve da quel che ho capito io...
sull'ares e' necessario montare un delayer altrimenti non pescano......
detto questo, se si trattasse di un gearbox tipo m4 o ak, la cosa sarebbe semplice.
il problema risiede nel fatto che per arrivare ad estrarre e aprire il gearbox, di questa asg, bisogna svitare una caterba di viti!!! enon e pratico per nulla![]()
pensa che io di tavor ne ho avuti 2 su cui metterci le mani![]()
hai mai messo le mani su un M14 EBR? io lo odio quel lavoro lì...
ebr no,ma m14 si......e l'm14 e' una passeggiata rispetto all'l85 ares![]()