adoro questa replica speriamo ke i cinesini si mettano la lavoro e sfornino un bel lowcst
adoro questa replica speriamo ke i cinesini si mettano la lavoro e sfornino un bel lowcst
Adesso dovrebbe essere uscita la versione direttamente senza dot...
La meccanica è identica?
devi mettercele per forza dato che missà che escono tutti over,e anche non di poco...
mi spiace riesumare il thread, ma non volevo aprire una discussione solo per questo.
sapete se dopo due anni c'è in giro una qualche astina spingipallino compatibile?
forse trovi qualcosa ad hk, qui in italia non ho ancora visto nulla
riesumo anch'io e spero non mi malediate, io lo voglio fortemente, fortissimamente ma ho letto le due recensioni e non mi ci raccapezzo più: è una chiavixa oppure no? c'è qualcun'altro che l'ha preso e può fugare i dubbi? ci starebbe da Dio in pendant con la mia jericho, ma prima di spendere i soldini preferirei avere qualche certezza in più
ciao, io ne ho preparato un altro un mese fa per un amico, e posso confermarti quanto già scritto in prima pagina, bellino, ora che il prezzo è sceso anche di più, però devi metterci un pò mano sopratutto se lo vuoi far girare con le lipo.
che configurazione vorresti fargli?