Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43

Discussione: Ares Tavor 21

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

bah, lo lascerei praticamente di serie, ovvero cambio molla per portarlo nel joule (ma solo se serve), viceversa, se necessario, pensavo al pistone che non mi sembra particolarmente solido, magari con qualcosa di semplice (tipo ics pom rinforzato) e ingrassatura (eventualmente spessoraggio).
    Non voglio un rof fantasmagorico a discapito della solidità, mi bastano pochi pallini per beccare il charlie .
    A parte gli scherzi, se non ha problemi particolari, mi basta che sia in joule e non si rompa, anche se sono abituato ad usare le 11,1, potrei usare delle lipo più calmine.

Tu cosa consigli, visto che ci hai già messo le mani

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

Allora, se Lo devi usare con delle 11 devi necessariamente metter mano al gruppo aria, e dare una controllata allo spessoramento, il tar è prima Dell entrata delle lupo nel nostro mondo. Personalmente il pistone di serie non è male ma non Lo userei mai con lupo spinte, anche se 7,4 ; cambierei la testa pistone con una sempre in polomeri, una element o una guarder, niente teste in metallo, e cambierei assolutamente la molla, ricordati che se mantieni il pistone e la testa originale la molla andrà in precompressione a causa Dell blocchetti di zama stile marui su cui si aggira la testa
    Al limite se vuoi posso mandarti la confiurazione

------ Post aggiornato ------

Che Ho fatto all ultimo tar via pm

Spina
    Club

Predefinito

grazie, sarebbe una bella cosa

Recluta

L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta

Predefinito

bene dopo te lo mando

Spina
    Club
    raptor bologna

Predefinito

[QUOTE=seamad;3835768]Allora, se Lo devi usare con delle 11 devi necessariamente metter mano al gruppo aria, e dare una controllata allo spessoramento, il tar è prima Dell entrata delle lupo nel nostro mondo. Personalmente il pistone di serie non è male ma non Lo userei mai con lupo spinte, anche se 7,4 ; cambierei la testa pistone con una sempre in polomeri, una element o una guarder, niente teste in metallo, e cambierei assolutamente la molla, ricordati che se mantieni il pistone e la testa originale la molla andrà in precompressione a causa Dell blocchetti di zama stile marui su cui si aggira la testa
    Al limite se vuoi posso mandarti la confiurazione

CIAO, ANCHE IO HO ACQUISTATO IN SETTIMANA UN TAR 21, VORREI FARLO GIRARE SEMPRE CON LIPO 7.4, POTRESTI INVIARMI CON PM LO SCHEMA DI MODIFICA CHE HAI FATTO AL TUO?
    GRAZIE
    ------ Post aggiornato ------

Spina
    Club

Predefinito

io lo sto usando con le lipo 7,4 per adesso, non ho ancora fatto alcuna modifica, il rof è un po' misero ma va bene lo stesso (ho messo solo una smk da 90, e viaggia attorno ai 93/94 costanti

Spina

L'avatar di Teutonico
    Club
    Irregolari softair

Predefinito

riesumo anchio sono interessato all'aquisto mi è presa voglia di un fucile bullpup e ho deciso per il tavor conviene prenderlo?io modifiche non ne voglio fare non ci so mettere le mani

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teutonico Visualizza il messaggio
    riesumo anchio sono interessato all'aquisto mi è presa voglia di un fucile bullpup e ho deciso per il tavor conviene prenderlo?io modifiche non ne voglio fare non ci so mettere le mani
    è una bellissima ASG ,ma nel mio caso ho avuto un sacco di problemi di pescaggio....se non sai metterci le mani non so se sia un acquisto adatto,in bocca al lupo

Spina
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teutonico Visualizza il messaggio

bello è molto bello, ma occhio allo sgancio del caricatore: si appende dappertutto e ti trovi a sparere a vuoto

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

facci montare un delayer e stai tranquillo

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/111444-Ares-Tavor-21

6

21

tavor

tavor21

3

ARES

10840undefined97ARES-TAVORhttp:www.softairmania.itthreads111444-Ares-Tavor-21TAR-21
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.