Ottimo commento!!!
fa piacere far trovare nuove soluzioni di gioco positive a gente che gioca da +10 anni!!!!
Per il discorso dei medici faccio finta di non aver letto......meno male che io e proff abbiamo fatto un briefing "dedicato" pre missione spiegando nei dettagli i vari comportamenti, raccomandando/esigendo un comportamento "RESPONSABILE" da parte loro.....
questi sono i risultati........
Allora la nostra fonte ha skazzato alla grande perchè avevamo avuto info diverse soprattutto sul posto. Noi avevamo come indizio un incrocio dove vi erano due edifici, ma di un pozzo ed una zona verso nord manco l'ombra....peccato mi sarebbe piaciuto vedere come avevate attrezzato il furgone. Peccato davvero.
Mi pareva strano che
fosse la punto dato che ci è stato detto che c'era uno che si masturbava
ATTENZIONE! abbiamo trovato sul nostro doblò la bandiera della fazione talebana, chiedendo ai ragazzi mi hanno informato che è stata usata per fare delle foto, e poi si sono dimenticati di restituirla.. è stato un imprevisto.. scusandomi anticipatamente mi sapete dire di chi è? cosi posso farla avere al proprietario al prima possibile.
se è la bandiera dell'alleanza del nord è la nostra, verde bianca nera con il logo d'orato al centro...
![]()
Giusta osservazione , a tale proposito proporrei come "patch" a questo"bug" la creazione di un doppio contrassegno per le auto di fazione uno che la indichi come "in game Battle CAR" ed una che la indichi come "in game Covert CAR".
Così avremo comunque mezzi utilizzabili in gioco ma anche chi li incontrerà avrà la possibilità di comportarsi in maniera differente. Più che altro mi viene da pensare a chi ad esempio fa un checkpoint, vedere che arriva una macchina della fazione avversaria e sapere già che può farla saltare rende il gioco meno piccante, mentre essere li , arriva un mezzo , lo fermi e cerchi roba , non sai se è uno che si fa saltare oppure è uno che contrabbanda qualcosa oppure è uno che vuole semplicemente andare a trovare il fratello nell'altro villaggio o porta informazioni e altre mille situazioni, insomma aggiunge pepe no?
Questo è il video della giocata del SAV a questo evento! Un abbraccio!
DOC!!!
https://www.youtube.com/watch?v=AswCEAWu6WE
------ Post aggiornato ------
Bella idea KAD ... penso sarebbe decisamente funzionale a questo tipo dipo di mil-sim!!!
Complimenti per il video......e sopratutto per la scelta della musica di fondo!!!
America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!