Se intendi la parte da "attaccare" esternamente davanti la risposta no, se intendi gli inserti "morbidi" interni si: comunque un antischegge quindi pi leggero del mio 6b23-1 che ha anche le piastre in acciaio oltre che gli inserti in kevlar
Ahab
scusate il lungo silenzio ma ultimamente i miei fondi sono diminuiti comunque posto le foto degli ultimi 3 tattici che ho preso, le mimetiche le posto piu avanti...
due v95 di cui uno aha in kamish forest e uno di marca sconosciuta nero.
il tattico al centro il wolverine che potete vedere indossato dagli operatori MVD e FSB in Cecenia, ne esistono diverse versioni illustrate nel loro sito internet, ma questa quella piu vista in foto in action
![]()
Ultimi arrivi tutti completi e tutti splav!
![]()
last ti amo..un consiglio butta via la bdu e il K6-3,ti consiglio di prendere la suit usata dagli alpha.. quella che si vede di pi addosso agli FSB..idem l'elmetto hanno in dotazione l'Altyn..poi posso finalmente derubarti di tutto..![]()
se butti il k6-3 fammi un fischio![]()
Ehm...ho decisamente finito gli euri...so che sarebbero meglio Altyn e tutone intero...ma per ora mi fermo qui, pi avanti vedremo. E, non offenderti, con un nerboruto friulano preferirei instaurare una solida amicizia, piuttosto che amore...;D
Penso avverr qualora decidessi di metter su famiglia, quindi penso che il il buon K invecchier ancora un po' con me...se butti il k6-3 fammi un fischio![]()
![]()