Pagina 7 di 92 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 918

Discussione: nuovi acquisti!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di BoBoBorg
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie mille

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho scoperto inoltre che basterebbe bloccare permanentemente uno dei due agganci al fucile senza togliere il filo e la punta (diventa un coltello cos facendo): non deve avere il doppio filo per altrimenti rimane arma propria.

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

piuttosto lo preferisco smussato in ogni angolo che incapace di innestarsi se debbo dirla tutta

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    54

Predefinito

Oggi sono andato a fare delle foto con la bielorussa nel solito posto (stenterete a riconoscere i punti per via della rigogliosa crescita)

Premetto che la digital flora sia per colori che per pattern esteso avrebbe dato migliori risultati nella vegetazione rigogliosa ritrovata oggi ma che cmq il pattern bielorusso ha dato buona prova di se praticamente sparendo nelle zone in ombra, di sicuro quando la vegetazione sar meno splendente o su campi in quota potrebbe dare ottime soddisfazioni....
    ma adesso via con le foto.

l'effetto "macchia scura" del pattern non proprio sviluppato per le ns latitidini e di sicuro non per un campo in prossimit di un lungofiume in piena rinascita vegetativa.

Il mediocre funzionamento nel folto sia in luce che in ombra.

L'ottimo funzionamento in determinati punti

Per finire una foto con il setup completo che non ho usato per via del caldo

e una di un rinfrescante guado.... che sa' da fa' per trovare posti dove testare le mimetiche =)

McTAZ
    Ultima modifica di McTaz; 23/04/2011 a 19:25

Spina
    L'avatar di La Grenouille
    Club
    NON AFFILIATO
    Et
    43

Predefinito

Questo il mio nuovo acquisto: https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWNX:IT

Pagato gioved, ora aspetto che il venditore mi risponda ad un paio di domande che gli posi via PM su ebay e che mi faccia sapere il tracciamento del pacco. per il resto, non vedo l'ora di provarlo in campo.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Un po' caro per i miei gusti ma, come gi detto, ho avuto buone esperienze con quel venditore.

Ahab

Revolver Pablo
    Visitatore

Predefinito

si ha un po di cosette belline ma troppo care!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Rieccomi qui! Grazie a Valery della Baya son riuscito a recuperare un capo desiderato ma mediamente oltre la mia portata... non mi stato dato gratis comunque (170$) sebbene molto meno della media

ed i relativi timbri

E' di una taglia pi grande (54/5) ma veste come il Gorka in Izlom che ho quindi accettabilissimo: inoltre molto simile ad una Gorka

Se qualcuno interessato faccio anche una piccola recensione.

Ahab

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag
    Et
    54

Predefinito

Bellissima la flora-mountain
    Recensione si-si-si
    Peccato che la mia taglia non ci sia.........mannaggia
    Jano

Club
    Non affiliato

Predefinito

recensionem cum fotos!

effettivamente sembra un bel ibrido tra gorka e bdu, peccato per il pattern bello ma giallissimo

Pagina 7 di 92 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo

Questa pagina stata trovata cercando:

KASKAD-SM

6sh112

6Sh95

zyfra

toshka4

6ш105

KASKAD-4

TOSHKA-4

altyn

gorka-m6b28PNV-10Thttps:www.softairmania.itthreads176598-nuovi-acquisti!page89tac-9setupfarcitactic-9M32-phtGBSH-P-2jigsawlifchickahabcyfraamoebalifchikGorka-e
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® un marchio registrato.