Per chi ha acquistato dalla germania in quanto tempo è arrivata la merce?Ho scelto gls come corriere
Per chi ha acquistato dalla germania in quanto tempo è arrivata la merce?Ho scelto gls come corriere
4-5gg con corriere dalla Germania di media: 1gg per la raccomandata
Ahab
Ok grazie!Dovrebbe arrivare in settimana allora!Hanno spedito il 4
Ho appena scoperto che nella mia città c è, penso, una filiale del negozio (Salerno), controllando sul sito c è un link che porta al sito della mia città... peccato che è un dead link.
Domani penso di andarci a fare un giro chissà se non ha qualcosa di interessante
salve gente, io dovrei prendere una ventina di batterie e una decina di caricabatterie dal sito di HK, da quello che leggo quindi dovrei ordinare poche batterie alla volta? Quante al massimo? 4 batterie e un caricabatterie riescono a passare senza problemi?
Passa tutto,ma le dogano ti rompono il sedere con l'iva.
i caricabatterie aggiungono un bel peso... sulle batterie ne ho prese una decina all'ultimo giro e mi hanno aggiunto di dogana tipo un euro e cinquanta a batteria... non è andata male ed il pacco non era enorme...
Non bisogna superare un certo numero di amperaggio, ma precisamente ora non ricordo il limite..
quindi che fo? 4 pacchi da 5 batterie l'una (2200 mah) e uno o 2 coi caricabatterie?