In attesa della conferma e-mail
Salve ragazzi.
Che voi sappiate esiste una replica della beretta 92 con loghi se non originali almeno realistici con funzionamento gas/co2 senza la slitta weaver?
Sto impazzendo per cercare la replica piu fedele all'originale possibile da usare tutto l'anno (ecco perchè funzionamento gas/co2)
La ksc e alcuni modelli kjw e we sono senza slitta
Per i loghi mi pare la ksc abbia quelli originali
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se e quanto le pistole kjw sono affidabili? Vedevo che i modelli erano full metal e ad un prezzo più che buono, volevo solo sapere se c'era il rischio che dopo due caricatori cominciano a fare brutti scherzi.
Grazie a tutti quelli che risponderanno!
Secondo me le kjw sono tra le migliori
Salve ragazzi,
i caricatori per la glock elettrica sono compatibili con la 1911 elettrica(marca cyma)?
grazie
in questo video, al secondo 0.18 (anche se parla molto veloce) dice che è totalmente compatibile con la G18 cyma ...sia internamente che con i caricatori maggiorati per g18. Aggiunge che sarebbe "inusuale" vedere una 1911 con extended mag, ma comunque funzionante...quindi io direi di sì!![]()
prima di fare la domanda mi sono guardato proprio QUESTO video!
anche io ho capito che sono compatibili, ma volevo avere conferma da più esperti
grazie mille frankye!
Salve a tutti popolo di sam... Essendo un principiante sul campo delle pistole volevo chiedervi se sulla mia pistola ( M1911 We Chrome ),si potrebbero sostituire le guancette standard con quelle in plastica delle pistole vere... In allegato le foto delle guancette bianche che vorrei applicare..
![]()
![]()
![]()
P.S. La prima foto dell'allegato è la parte che va dove c'è la sicura a sinistra,la seconda foto è un altra raffigurante la prima foto,mentre la terza è lospessore.La cosa che mi preoccupa è proprio quest'ultimo;Mi sembra un po troppo spesso nn so.. Sapreste darmi almeno qualche consiglio o qualche affermazione ??? -Shadow