Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti,
    sto cercando di ricreare un setup vietnam (sog).
    Avrei bisogno di una pistola e tra le varie recensioni lette l'ho individuata nella colt 1911 a1 della wrc o cybergun.
    nella recensioni che ho letto (vecchiotte) sembrerebbe fuori j, ma contattato l'incrocio dicono essere dentro il il j.
    qualcuno di voi ne sa qualcosa?
    altre pistole che mi consigliereste anche elettriche volendo compatibili con il vietnam?
    grazie

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

che io sappia anche la cyma fa la versione della 1911 elettrica e costa poco la dovresti vedere sui siti noti di san marino

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si vero ma l'ho scartata perchè nelle recensioni la danno per poco realistica e fatta male

Spina L'avatar di Zombie
    Club
    Non affiliato

Predefinito

C'è una replica della FN 5-7 oltre alla Marui? Se si,i pezzi di ricambio e i caricatori sono facilmente reperibili? Costi? Modello a gas: ha problemi? Il blowback?

Inviato dal mio Tostapane usando un Nexus 5

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

1911 co2 anniversary Cybergun. I primi colpi della bomboletta son fuori J di poco, a volte, ma poi si stabilizza poco sotti.

Per la 5-7, avevo sentito di qualche novità ancora Cybergun, ma per ora non ho ancora avuto modo di vederla...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

domandona: attualmente qual'è la migliore pistola a CO2 (magari compatibile con Green Gas?) utilizzabile sul campo (quindi con potenza legale)?

Club
    non affiliato

Predefinito

A parte i primi colpi che escono over di poco, la 1911 rail concept 2009 KJW/Cybergun

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

uhm... è bella ma per il combat non la vedo granchè adatta... più tiro dinamico / ipsc vero?

Cercavo qualcosa o su base 1911 (magari un pò personalizzabile) o tipo glock... comunque una pistola "militare", non troppo ingombrante.

Ho visto la CZ75 della KJW, qualcuno sa come va?

------ Post aggiornato ------

Ne ho trovata una che mi sembra valida "Blackwater BW 1911 R2 Blowback CO2

ma non ho trovato recensioni in giro... voi che ne pensate?

Club
    non affiliato

Predefinito

La blackwater non è male, ma allora punta su una più normale e meno pacchiana 1911 anniversary di Cybergun. Stessa meccanica a parte per alcune componenti di gestione delle sicure (che tra l'altro proprio sulla BW posson creare problemi).

Peró per entrambe, no green gas (perlomeno, non ho mai visto caricatori compatibili) e niente caricatori maggiorati a quanto ne sò.
    Della KJW, se reputi la Rail Concept un po' "eccessiva" (diciamo così), esistono versioni più corte che però non ricordo come si chiamano... Una è molto simile ad una hicap 5.1 ad esempio. E hanno tutte il vantaggio dei caricatori con molti colpi, attorno ai 28-30.
    Ultima modifica di DURACELL; 27/01/2014 a 17:16

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ma anche solo a Co2 andrebbe bene... l'importante è la potenza che sia legale... la 1911 anniversary è bella, ma non digerisco le tacche "ordinarie" della 1911...

che problemi hanno le BW circa le sicure?

Pagina 51 di 70 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.