Pagina 31 di 70 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

se il semaforo ti assicura che è sotto il J puoi star sicuro che non lo è, o se lo è ha perdite talmente enormi dal fare due bb a bomboletta...
    se non ricordo male comunque la CZ75 la ha Sonnyby, prova a chiedere a lui

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kaiser_Sose Visualizza il messaggio
    Avendo fattomi notare che ho sbagliato sezione col primo post, ri-posto!

Salve a tutti!
    Sono in procinto di acquistare una handgun (si dice così? ), e dopo aver letto varie vostre indicazioni sul fatto che le repliche a co2 siano quasi sempre over joule, volevo sapere se qualcuno può darmi qualche parere su questa replica: cz 75 p-07 duty co2.
    L'ho trovata su un paio di siti web e il venditore la dà come appena sotto il joule. Secondo voi è possibile che sia effettivamente così? Oppure trattasi di puro "marketing ingannevole" per vendere l'oggetto senza troppi problemi?
    Se c'è qualcuno che poi conosce anche la replica e mi da qualche informazione, sarebbe cosa gradita...
    Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!

Comunque tra i siti nei quali ho visto il sopracitato gioiellino, non c'è l'apparecchio a tre luci (rossa, verde e gialla ) di S. Marino...
    Come ti ho già risposto sulla tua discussione io possiedo questa pistola e posso assicurarti che è over,spara fino a un massimo di 1,4-1,5 joule,dipende da che tipo di bombolette co2 usi,se con molto o poco lubrificante o senza.
    Ti assicuro che bella è bella,affidabile ma adatta solo al barattoling perché prima di rientrare nel joule devi arrivare almeno a metà bomboletta.
    Io infatti la uso solo per allenarmi nel tiro,in game uso altri tipi di pistola.

Spina L'avatar di STE4LTH_69
    Club
    Check-six Wargame Cagliari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    Come ti ho già risposto sulla tua discussione io possiedo questa pistola e posso assicurarti che è over,spara fino a un massimo di 1,4-1,5 joule,dipende da che tipo di bombolette co2 usi,se con molto o poco lubrificante o senza.
    Ti assicuro che bella è bella,affidabile ma adatta solo al barattoling perché prima di rientrare nel joule devi arrivare almeno a metà bomboletta.
    Io infatti la uso solo per allenarmi nel tiro,in game uso altri tipi di pistola.
    Grazie per la risposta concittadino!
    Peccato, mi garbava molto quella bestiolina! Quindi mi tocca ripiegare su una pistola elettrica (che a quel che ho letto nel forum, è sicuramente sotto il joule...)?
    Anche se non è che ci sia una gran varietà... almeno per come la sto cercando io (estetica accattivante con un peso contenuto). Giusto la Glock..., ma dovrei proprio azzerare il mio senso estetico!
    Tu che repliche usi? So (essendoci nato) che da quelle parti, quando c'è freddo, fa effettivamente freddo!!
    Mi consigliate un modello di Glock elettrica?

Club
    N.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kaiser_Sose Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta concittadino!
    Peccato, mi garbava molto quella bestiolina! Quindi mi tocca ripiegare su una pistola elettrica (che a quel che ho letto nel forum, è sicuramente sotto il joule...)?
    Anche se non è che ci sia una gran varietà... almeno per come la sto cercando io (estetica accattivante con un peso contenuto). Giusto la Glock..., ma dovrei proprio azzerare il mio senso estetico!
    Tu che repliche usi? So (essendoci nato) che da quelle parti, quando c'è freddo, fa effettivamente freddo!!
    Mi consigliate un modello di Glock elettrica?
    Grazie mille per il concittadino
    Allora io utilizzo due repliche a gas,che però non penso vadano bene per te,sono due revolver,uno è una Python Marui da 4 pollici e una Colt Single Action Army della Marushin.Io le le utilizzo esclusivamente con il gas Diablo della T&T e fino ad ora non ho mai avuti problemi di calo di potenza,se non minima quando scende la neve.
    Se vuoi proprio una replica a co2 posso dirti che prima avevo una taurus pt99 della kwc ed era perfettamente sotto il joule,mi sembra fra i 0,80 e i 0,90.
    Se ti piace come modello potrebbe essere una buon alternativa a quelle a gas.
    Le elettriche io personalmente non te le consiglio perché sinceramente hanno una meccanica molto delicata,tirano massimo a 0,6 joule e il pallino è lento.
    Il vantaggio è che sparano sempre.
    Ultima modifica di TheMazzette46; 11/01/2013 a 19:57

Club

Predefinito

Grazie mille per il concittadino
    Allora io utilizzo due repliche a gas,che però non penso vadano bene per te,sono due revolver,uno è una Python Marui da 4 pollici e una Colt Single Action Army della Marushin.Io le le utilizzo esclusivamente con il gas Diablo della T&T e fino ad ora non ho mai avuti problemi di calo di potenza,se non minima quando scende la neve.
    Se vuoi proprio una replica a co2 posso dirti che prima avevo una taurus pt99 della kwc ed era perfettamente sotto il joule,mi sembra fra i 0,80 e i 0,90.
    Se ti piace come modello potrebbe essere una buon alternativa a quelle a gas.
    Le elettriche io personalmente non te le consiglio perché sinceramente hanno una meccanica molto delicata,tirano massimo a 0,6 joule e il pallino è lento.
    Il vantaggio è che sparano sempre.
    Ho dato un'occhiata alla Taurus, sinceramente non mi piace granchè... Se non c'è modo di depotenziare quelle a co2, mi toccherà proprio virare su una elettrica. Quelle a gas me le ha sconsigliate vivamente un mio compagno di club...
    Che mi puoi dire di una Glock18 originale Marui?

Club
    N.A.T.

Predefinito

Non ho idea di come sia la glock elettrica marui,mai provata.Ho sempre visot G18 della Cyma,mai originale marui.Ho avuto modo di vedere una m93r elettrica della marui ed era carina,tirava bene e abbastanza lontano.Per l'estetica invece sono di parte,io adoro la m93
    Ma non so dirti se il proprietario l'abbia aperta per migliorare le prestazioni.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sisi è quella uguale alla beretta è la pt92, provata in co2 e spara da dio anche a raffica se non la tieni ferma ti scappa dalle mani!!! i caricatori dovrebbero andare bene dato che ho fatto entrare su una pt92 i caricatori della tactical master.

Spina L'avatar di Cougar89
    Club
    Inglorious Basterds

Predefinito

Ah ok allora di conseguenza meglio i caricatori originali della taurus pouttosto che quelli per m9 ma della kjw!

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

quelli della taurus si trovano come niente e sono della WE la capsula si avvita con una chiave a brugola e di conseguenza non lascia la vite sporgente classica delle pistole a CO2. Insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Inverno Co2 e d'estate gas.

Club

Predefinito

Non ho idea di come sia la glock elettrica marui,mai provata.Ho sempre visot G18 della Cyma,mai originale marui. Ma non so dirti se il proprietario l'abbia aperta per migliorare le prestazioni.
    Per quel poco che so, ho letto che la Marui e' una delle marche migliori... Almeno come affidabilita', dovrebbe essere una buona replica. Che ne pensi? Da quello che ha scritto il proprietario, non e' mai stata aperta...

Pagina 31 di 70 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.