se il semaforo ti assicura che è sotto il J puoi star sicuro che non lo è, o se lo è ha perdite talmente enormi dal fare due bb a bomboletta...
se non ricordo male comunque la CZ75 la ha Sonnyby, prova a chiedere a lui![]()
se il semaforo ti assicura che è sotto il J puoi star sicuro che non lo è, o se lo è ha perdite talmente enormi dal fare due bb a bomboletta...
se non ricordo male comunque la CZ75 la ha Sonnyby, prova a chiedere a lui![]()
Come ti ho già risposto sulla tua discussione io possiedo questa pistola e posso assicurarti che è over,spara fino a un massimo di 1,4-1,5 joule,dipende da che tipo di bombolette co2 usi,se con molto o poco lubrificante o senza.
Ti assicuro che bella è bella,affidabile ma adatta solo al barattoling perché prima di rientrare nel joule devi arrivare almeno a metà bomboletta.
Io infatti la uso solo per allenarmi nel tiro,in game uso altri tipi di pistola.
Grazie per la risposta concittadino!
Peccato, mi garbava molto quella bestiolina! Quindi mi tocca ripiegare su una pistola elettrica (che a quel che ho letto nel forum, è sicuramente sotto il joule...)?
Anche se non è che ci sia una gran varietà... almeno per come la sto cercando io (estetica accattivante con un peso contenuto). Giusto la Glock..., ma dovrei proprio azzerare il mio senso estetico!
Tu che repliche usi? So (essendoci nato) che da quelle parti, quando c'è freddo, fa effettivamente freddo!!
Mi consigliate un modello di Glock elettrica?
Grazie mille per il concittadino
Allora io utilizzo due repliche a gas,che però non penso vadano bene per te,sono due revolver,uno è una Python Marui da 4 pollici e una Colt Single Action Army della Marushin.Io le le utilizzo esclusivamente con il gas Diablo della T&T e fino ad ora non ho mai avuti problemi di calo di potenza,se non minima quando scende la neve.
Se vuoi proprio una replica a co2 posso dirti che prima avevo una taurus pt99 della kwc ed era perfettamente sotto il joule,mi sembra fra i 0,80 e i 0,90.
Se ti piace come modello potrebbe essere una buon alternativa a quelle a gas.
Le elettriche io personalmente non te le consiglio perché sinceramente hanno una meccanica molto delicata,tirano massimo a 0,6 joule e il pallino è lento.
Il vantaggio è che sparano sempre.
Ultima modifica di TheMazzette46; 11/01/2013 a 19:57
Ho dato un'occhiata alla Taurus, sinceramente non mi piace granchè... Se non c'è modo di depotenziare quelle a co2, mi toccherà proprio virare su una elettrica. Quelle a gas me le ha sconsigliate vivamente un mio compagno di club...
Che mi puoi dire di una Glock18 originale Marui?
Non ho idea di come sia la glock elettrica marui,mai provata.Ho sempre visot G18 della Cyma,mai originale marui.Ho avuto modo di vedere una m93r elettrica della marui ed era carina,tirava bene e abbastanza lontano.Per l'estetica invece sono di parte,io adoro la m93
Ma non so dirti se il proprietario l'abbia aperta per migliorare le prestazioni.
sisi è quella uguale alla beretta è la pt92, provata in co2 e spara da dio anche a raffica se non la tieni ferma ti scappa dalle mani!!! i caricatori dovrebbero andare bene dato che ho fatto entrare su una pt92 i caricatori della tactical master.
Ah ok allora di conseguenza meglio i caricatori originali della taurus pouttosto che quelli per m9 ma della kjw!
quelli della taurus si trovano come niente e sono della WE la capsula si avvita con una chiave a brugola e di conseguenza non lascia la vite sporgente classica delle pistole a CO2. Insomma c'è l'imbarazzo della scelta. Inverno Co2 e d'estate gas.