ok grazie ...............altra cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!! x fare una cosa fica da cecchino sai chi può avere i silenziatori ???? nn ha l'impanatura a i denti
![]()
ok grazie ...............altra cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!! x fare una cosa fica da cecchino sai chi può avere i silenziatori ???? nn ha l'impanatura a i denti
![]()
appena comprato una hi capa 4.3 we, ottima pistola, funziona sia a gas che co2 quindi posso usarla tutto l'anno...
oggi smontata per regolare meglio l'hop up, guardando dentro la canna ho notato che anche con l'hop al minimo, si vede la gobbetta....è normale?
Ultima modifica di vale310787; 18/02/2013 a 15:26
ciao ragazzi la mia fidata m190 della hfc piano piano mi sta lasciando , cercando un sostituto mi sono reso conto che esistono un mare di modelli di m92 e nonostante numerose ricerche nel forum mi sono ritrovato le idee piu confuse di prima .
mi sapreste dire quale m92( e parenti vari ) è la migliore? il mio badget e tra i 100 e 130\140 e preferirei co2 grazie in anticipo ,non so veramente che pesci prendere![]()
Bah...io andrei sulla m9 kjw se la vuoi a co2!Ovviamente controlla che sia la versione a co2, perché esiste anche quella che va solo a green gas!
Non ne Esiste qualche versione a co2 con i loghi originali?
ciao a tutti chiedo scusa in anticipo se sono nel posto sbagliato ma non sono molto pratico vorrei se possibile avere informazioni sulla colt M1911 a carrello fisso della marushin
grazie
Posso chiederti perché saresti orientato,in particolare,su una marushin a carrello fisso?! Nel senso...cos'è che ti attira? Comunque io personalmente non posso darti informazioni a riguardo, ma l'avevo vista anche io un po' di tempo fa in vendita in un negozio non molto conosciuto...
Ciao probabilmnte l'abbiamo vista nello stesso negozio, vorrei una colt 1911 affidabile quindi quelle C02 sono over e quindi per il gioco non vanno bene, l'unica elettrica è orribilmente fuori misura quelle scarrellanti sono soggette a dispersione quindi la marushin potrebbe essere una valida laternativa
------ Post aggiornato ------
Ciao probabilmnte l'abbiamo vista nello stesso negozio, vorrei una colt 1911 affidabile quindi quelle C02 sono over e quindi per il gioco non vanno bene, l'unica elettrica è orribilmente fuori misura quelle scarrellanti sono soggette a dispersione quindi la marushin potrebbe essere una valida laternativa
signori, chi può chiarirmi un po' le idee sul mondo delle hi-capa?
Mi sono innamorato dellz FNP-45 ditemi che c'è la replica !