Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 697

Discussione: SANDBOX dove chiedere con che pistola cominciare e domande ricorrenti

Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno

Predefinito

ok grazie ............... altra cosa !!!!!!!!!!!!!!!!!! x fare una cosa fica da cecchino sai chi può avere i silenziatori ???? nn ha l'impanatura a i denti

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

appena comprato una hi capa 4.3 we, ottima pistola, funziona sia a gas che co2 quindi posso usarla tutto l'anno...

oggi smontata per regolare meglio l'hop up, guardando dentro la canna ho notato che anche con l'hop al minimo, si vede la gobbetta....è normale?
    Ultima modifica di vale310787; 18/02/2013 a 15:26

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi la mia fidata m190 della hfc piano piano mi sta lasciando , cercando un sostituto mi sono reso conto che esistono un mare di modelli di m92 e nonostante numerose ricerche nel forum mi sono ritrovato le idee piu confuse di prima .
    mi sapreste dire quale m92( e parenti vari ) è la migliore? il mio badget e tra i 100 e 130\140 e preferirei co2 grazie in anticipo ,non so veramente che pesci prendere

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Bah...io andrei sulla m9 kjw se la vuoi a co2! Ovviamente controlla che sia la versione a co2, perché esiste anche quella che va solo a green gas!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non ne Esiste qualche versione a co2 con i loghi originali?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti chiedo scusa in anticipo se sono nel posto sbagliato ma non sono molto pratico vorrei se possibile avere informazioni sulla colt M1911 a carrello fisso della marushin
    grazie

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Posso chiederti perché saresti orientato,in particolare,su una marushin a carrello fisso?! Nel senso...cos'è che ti attira? Comunque io personalmente non posso darti informazioni a riguardo, ma l'avevo vista anche io un po' di tempo fa in vendita in un negozio non molto conosciuto...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao probabilmnte l'abbiamo vista nello stesso negozio, vorrei una colt 1911 affidabile quindi quelle C02 sono over e quindi per il gioco non vanno bene, l'unica elettrica è orribilmente fuori misura quelle scarrellanti sono soggette a dispersione quindi la marushin potrebbe essere una valida laternativa

------ Post aggiornato ------

Ciao probabilmnte l'abbiamo vista nello stesso negozio, vorrei una colt 1911 affidabile quindi quelle C02 sono over e quindi per il gioco non vanno bene, l'unica elettrica è orribilmente fuori misura quelle scarrellanti sono soggette a dispersione quindi la marushin potrebbe essere una valida laternativa

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

signori, chi può chiarirmi un po' le idee sul mondo delle hi-capa?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Mi sono innamorato dellz FNP-45 ditemi che c'è la replica !

Pagina 40 di 70 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sandbox

b92f

detonics

pt99

cz75

tercel

mcdave

ruger

cz75p

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.