No non lo sapevo... beh allora non lo userò! Consigli?
No non lo sapevo... beh allora non lo userò! Consigli?
Lo stesso discorso vale anche per l'overjoule, poiché anche esso illegale non ne parlerò qui.
Ti posso pero consigliare dei modelli di pistola: io di m9 ho avuto la socom gear/we tan ed era una bella pistola che mi sento di consigliarti
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
Sapevo che non si potesse usare in game oltre 1j, ma fosse vendibile tranquillamente. Il limite non è fino a 7,5j? Dovrò ripassare un pò allora!! Cmq grazie mille per i consigli! Per il rinculo è piu realistico co2 o gas? A me serve per il tiro a bersaglio con un amico mio per provare tiro dinamico.
Per fedeltà nella riproduzione,c'è la WA molto difficile da trovare e molto cara,
hanno loghi e numeri di serie
Ultima modifica di frog; 26/12/2013 a 14:00
Vero, le wa sono belle ma sono anche molto costose e di difficile reperibilità
Per avere una beretta realistica al massimo nel funzionamento c'è la nuova m9a1 della marui, che ha prestazioni migliori delle vecchie serie e presenta l'abbatticane funzionante, però non so se si trovi in italia, oppure la ksc (o la kwa, dovrebbe essere un clone)
Sent from my Xperia U using Tapatalk
Le armi da 7,5j rientrano in un altra categoria, nelle armi a ridotta capacità offensiva
Ciao a tutti,
sto cercando di ricreare un setup vietnam (sog).
Avrei bisogno di una pistola e tra le varie recensioni lette l'ho individuata nella colt 1911 a1 della wrc o cybergun.
nella recensioni che ho letto (vecchiotte) sembrerebbe fuori j, ma contattato l'incrocio dicono essere dentro il il j.
qualcuno di voi ne sa qualcosa?
altre pistole che mi consigliereste anche elettriche volendo compatibili con il vietnam?
grazie
che io sappia anche la cyma fa la versione della 1911 elettrica e costa poco la dovresti vedere sui siti noti di san marino
si vero ma l'ho scartata perchè nelle recensioni la danno per poco realistica e fatta male