bello, lo volevo fare anche io un setup simile. Solo una cosa, hai i portacaricatori per la pistola ma non una pistola...per il resto è davvero ben fatto.
Rep+
bello, lo volevo fare anche io un setup simile. Solo una cosa, hai i portacaricatori per la pistola ma non una pistola...per il resto è davvero ben fatto.
Rep+
grazie Shark detto da te vale anche di più! per i portacaricatori hai ragione nn servono... inizialmente avevo messo anche la pistola e i caricatori
poi però quando sono andato a far le foto mi son detto sulle refpics chi la porta ha una beretta io ho una meu la tolgo.. e i portacaricatori son rimasti li..
facevo meglio a toglierli concordo..
teoricamente la beretta non sarebbe sbagliata, è sempre una pistola issued nei marines e come dici te nelle ref pics c'è. Però secondo me se usavi la 6004+MEU(SOC) era altrettanto giusto, anzi molto meglio che senza.
Quando si parla di unità "speciali", è sempre meglio mettere una sidearm sul setup
ok allora nn mi farò problemi nel mettere anche 6004+MEU! anche perchè con tutto il tempo che c'ho messo per trovare la safariland... grazie ancora
Shark scusa l'ot: la fondina per beretta nella prima ref pics (portata su piastra cosciale) va bene anche per altri setup usmc?
@ Bravo48: la helmet cover è specifica per il mich o è una per LWH adattata?
Ciao è specifica x mich con il taglio x il norotos shroud, quella del kit FSBEII; per intenderci la stessa delle foto che trovi anche nella guida al setup MFR/Recon
ok grazie, esistono specifiche per mich senza taglio per il norotos? si trovano sulla baia? grazie!
in realtà ora esistono, dato il passaggio all'ach (ora l'ech) stanno cucendo anche appositi telini per mich senza buco ... gia si vedono, anzi i marines gia li usano
------ Post aggiornato ------
alee riprenditi, ritorna nella bolgia dell'usmc ... qui siamo con l'ispc e te sei rimasto all'otv heheh scherzo scherzooooo