Pagina 180 di 182 primaprima ... 80130170178179180181182 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 1841

Discussione: I nostri Setup USMC

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    ASAS SCANDIANO

Predefinito

Grazie mille danotoz per il tuo parere.Per quello che riguarda l'elmetto,anche se ormai I Marsoc utilizzano quasi tutti lOps core ho alucne fotografie di operatori che usano ancora il MICH,quindi ho potato per questa soluzione (anche perche' l'ops core ancora non ce l'ho)Anche per il fucile come giustamente dici ci vorrebbe l'Mk18...Per queste fotografie per rendere la cosa un po' piu' reale ho utilizzato il mio Norinco (regolarmente detenuto)che utilizzo al poligono con Omega Rail Daniel defence,ottica Acog Ta31 e P mag.Dimenticavo gli Occhiali sono ESS ice.
    Ultima modifica di POPPO; 16/03/2014 a 01:41

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di danotz
    Club
    DEVIL DOGS VALBORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POPPO Visualizza il messaggio
    ho alucne fotografie di operatori che usano ancora il MICH
    okappa, si ci sono… ma se guardi bene nel 99% di queste foto col mich hanno l'MBAV… col JPC al 99% hanno l'ops core…

Quote Originariamente inviata da POPPO Visualizza il messaggio
    Omega Rail Daniel defence
    I Marsoc usano l'MK18 RISII Daniel Defense se non erro… l'Omega Rail non l'ho mai visto, ma magari mi sbaglio

La base di partenza è buona… poi come dice giustamente il buon Sharky: side arm, radio e ammennicoli vari e hai messo in piedi un ottimo setup, tra l'altro anche molto comodo e funzionale per giocare…

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi faceva strano quella finestra nel pmag

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

sinceramente mancano ancora un bel pò di cose per essere completo.
    Escluso il fucile su cui ti hanno già risposto, mancherebbe la side arm (usata sempre dalle sf), la parte relativa alle comunicazioni e tutta la serie di accessori e armi secondarie che può avere un marsoc con se (tipo le frag, le flashbang, gps e roba simile)

Spina
    Club
    ASAS SCANDIANO

Predefinito

Grazie a tutti.Aveo preso spunto da queste fotografie...In effetti al momento non e' ancora al completo ma in futuro provvedero' a completarlo al meglio.Grazie un saluto.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   625521_394184100711464_1297816993_n.jpg 
Visite: 221 
Dimensione:   72.5 KB 
ID: 244355Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   24604247.jpg 
Visite: 209 
Dimensione:   110.1 KB 
ID: 244371Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   tj3y.jpg 
Visite: 99 
Dimensione:   100.4 KB 
ID: 244373
    Icone allegate Icone allegate FMWEhww.jpg‎  
    Ultima modifica di POPPO; 16/03/2014 a 16:33

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Ciao POPPO, come dice il buon Danotz con il JPC o il MBAV della Crye ( introvabile aime sign sign) ci va l'Ops Core e basta.
    Alcuni operatori prima che gli fossero consegnati appunto gli Ops Core hanno usato il Mich 2001 quello con il taglio corto per interderci bene, ma attualmente non è più in uso anche se replicabile con setup MARSOC circa del 2010.
    Il Mich 2000 viene ancora usato ma per setup come dice il Danotz con Eagle MBAV oppure con i nuovi Crye CPC (costosissimi se originali oppure credo ora li faccia la flyee Ind)
    Per l'MK18 non c'è scampo il RIS e' il Daniel Defence RISII da 9,5 o da 12" quest'ultimo appositamente fatto per il lancia granate, oppure introvabile da 14" abbinato ad un'ottica da Sniper che il Pishazz forse monterà hehehe.
    Ti consiglio se vuoi replicare i MARSOC con il Crye JPC di seguire la mia guida ci sono tutti i dettagli che ti servono.
    Il consiglio è sempre il solito non fate spese se non siete sicuri di quello che state comprando chiedete e documentatevi aspettare un pochino di tempo in più evita di buttare via soldi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

la replica del cpc la fa la solidfox (credo sia un qualche partner pantac) lo si trova in cina da rsov a 300 $ in multicam e 209$ in coyote

Spina
    Club
    ASAS SCANDIANO

Predefinito

Grazie a tutti ragazzi!Mi sono fatto prendere dalla fretta di postare il tutto appena mi e' arrivata la divisa dagli States...piano paino arrivero' a mettere tutta la robina che ci vuole.Un saluto

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

I buoni Dano, Iceman e il saggio Shark ti hanno gia dato parecchi consigli..
    Il setup è un po scarno, pensa come operatore e a quello che ti serve e che ti manca.. cosa porteresti e cosa no, poi fai riferimento alle foto..

C0p da dire che mooolte delle foto che ormai vediamo e che conosciamo, possiamo ritenerle "vecchie" e che almeno qualche annetto ormai le hanno..

quindi un setup MARSOC 2014....

Ps: eccolo... :P

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Pishazz.MK18.12.jpg 
Visite: 246 
Dimensione:   78.3 KB 
ID: 244629
    ..devo solo cambiare il mount con uno piu basso, ma anche così è comodo..
    Ultima modifica di Pishazz; 17/03/2014 a 20:52

Spina
    Club
    ASAS SCANDIANO

Predefinito

Grazie anche a te Pishazz

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

4

8

10961214M127A1flaschbangundefinedcirasmarsoc15militarymorenossatcom718http:www.softairmania.itthreads39121-I-nostri-Setup-USMCpage981630110216mvx252174fmcoifakmiliroma
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.