Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 306

Discussione: United Star An/Prc 148

Spina L'avatar di ICEMAN-DD
    Club
    DEVIL DOGS VAL BORBERA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bisso90 Visualizza il messaggio
    Bella lì!oggi mi sono accorto che anche il mio non staccava l altoparlante hahahahaahahah che sveglio che sono!mi appresterò anche io allora....
    Non è mai troppo tardi

Spina L'avatar di Cybergianlu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Una cosa, ma serve o no la resistenza nel plug della prc tra i pin del microfono per utilizzare le comtac originali? Sono spaventato dal problema dell'audio basso! Grazie

Spina

L'avatar di paolocrivellari
    Club
    CIBM THE BIG ONE SAT

Predefinito

Ho preso un prc148 e la vorrei abbinare ad un paio di element sordin, con un connettore tipo peltor: cosa mi consigliate?

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi chi posso contattare per far modificare la Prc 148 United Star? Ho provato a contattare Ghigno che a leggere il post è un autorità in fatto di elettronica e radio ma putroppo è un po che non si collega.

La mia esigenza è modificare la radio (ho la verisone con la scatola in cartone marrone) cambiando il connettore replica montato dal produttore con un connettore originale a 6 Pin della vera PRC-148.

Vorrei poter utilizzare questa radio con vari headset e vari PTT tutti originali.. è utopia o con un buon lavoro è possibile farlo?Grazie in anticipo

Spina
    Club
    i guardiani del po

Predefinito

Ciao a tutti,aime' quello che temevo potesse accadere e' diventato realta' ho una united star prc148 comprata dal bannato partenopeo e poco tempo fa' mi si e' rotto il filetto interno del connettore dove si aggancia il ptt,ora chiedo ai piu' esperti del settore se qualcuno di voi ha gia' avuto questo tipo di problema e come lo a risolto.Ho comprato sempre dal bannato partenopeo il connettore di ricambio ma quello originale ma temo che per dimensioni sia impossibile da adattare.Sono nelle vostre mani chiedo aiuto a chiunque ne sappia piu' di me io in questo campo sono completamente una Pippa. grazie ragazzi

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GucciGear Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno sa indicarmi chi posso contattare per far modificare la Prc 148 United Star? Ho provato a contattare Ghigno che a leggere il post è un autorità in fatto di elettronica e radio ma putroppo è un po che non si collega.

La mia esigenza è modificare la radio (ho la verisone con la scatola in cartone marrone) cambiando il connettore replica montato dal produttore con un connettore originale a 6 Pin della vera PRC-148.

Vorrei poter utilizzare questa radio con vari headset e vari PTT tutti originali.. è utopia o con un buon lavoro è possibile farlo?Grazie in anticipo
    Cambiare il connettore non aumenta la compatibilità con headset e ptt originali (se ho capito bene quello che hai detto).

Il problema principale sono le impedenze , a volte basta sostituire il mic dell'headset con uno a condensatore (come le repliche) e tutto funziona. Oppure mettere un resistenza in parallelo ai cavi microfono nel PTT ...

Se hai qualche esempio credo di poterti dare un mano!

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da maks71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,aime' quello che temevo potesse accadere e' diventato realta' ho una united star prc148 comprata dal bannato partenopeo e poco tempo fa' mi si e' rotto il filetto interno del connettore dove si aggancia il ptt,ora chiedo ai piu' esperti del settore se qualcuno di voi ha gia' avuto questo tipo di problema e come lo a risolto.Ho comprato sempre dal bannato partenopeo il connettore di ricambio ma quello originale ma temo che per dimensioni sia impossibile da adattare.Sono nelle vostre mani chiedo aiuto a chiunque ne sappia piu' di me io in questo campo sono completamente una Pippa. grazie ragazzi
    Toysoldier vende i connettori veri già torniti e pronti per essere montati sulla radio (vanno poi solo saldati i contatti). Cerca su ebay e li troverai.

Soldataccio

L'avatar di pretoriano75
    Club
    JumpingJackFlash

Predefinito

L'alternativa è tagliare lo scheletro in metallo perci stare il connettore

lavoro eseguito da Tumez

Spina
    Club
    i guardiani del po

Predefinito

grazie beppe ,ma il mio non e' un problema di compatibilita' con headset e ptt e' semplicemente un problema di rottura del filetto del connettore, fortunatamente ho comprato la radio il ptt e le cuffie replica e' dal primo giorno hanno funzionato perfettamente,grazie anche a pretoriano x la dritta mi metto al lavoro.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

grazie beppe ,ma il mio non e' un problema di compatibilita' con headset e ptt e' semplicemente un problema di rottura del filetto del connettore, fortunatamente ho comprato la radio il ptt e le cuffie replica e' dal primo giorno hanno funzionato perfettamente,grazie anche a pretoriano x la dritta mi metto al lavoro.

Quella era la risposta a Gucci. Sotto ho risposto a te!

Spina
    Club
    i guardiani del po

Predefinito

hai ragione....grazie!!!

Pagina 27 di 31 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PRC148

ANPRC-148

prc-148

rda1486

anprc148

http:www.softairmania.itthreads172043-United-Star-An-Prc-148

oliviau283unitedstar.comsilynxMT15H69FB-38racalkenwoodtumez anprc-148
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.