Ho provato a mettere un microfono completo con asta delle comtac 2 ztactical ma ancora niente...
Mi procurerò un ptt replica dal bannato a questo punto.![]()
Ho provato a mettere un microfono completo con asta delle comtac 2 ztactical ma ancora niente...
Mi procurerò un ptt replica dal bannato a questo punto.![]()
Asso anch'io ho fatto varie prove con le G7 però ho notato che se alla midland è collegato un qualche tipo di headset le comunicazione dalla US si sentono già meglio , io alle comtac non ho fatto alcun tipo di modifica per dire e non ho particolari problemi.
Certo l'audio è più basso che con una midland ma non mi è mai capitato che la gente non capisse cosa dicevo, anche a bassa voce per non farmi individuare..
Azz!! Ho appena pagato per il ptt replica!Vabbè vediamo come è cablato e se riesco a modificare l'originale... Mi dà sui nervi l'assenza dei loghi.
![]()
Tieni conto che l'incompatibilità che ho rilevato è più tra le radio stesse (US e Midland) che non per l'Headset/PTT usato. Di solito si sente basso su midland se il volume è regolato sotto la metà, lo fa nello stesso modo con la replica del Silynx C4 della GWS..
Basta tenere il volume della G7 un pelo più alto insomma.
Beh, guarda domenica io ti sentivo perfettamente e il volume era un po' meno della metà.
Capitava magari ogni tanto che ti si "smollavano" le cuffie e quindi ti si sentiva basso...
Comunque sono rimasto stupito, tanto che ne ho comprato uno anch'io!!
Adesso aspettiamo lunedì che arrivi il ptt replica e provo a vedere come và.
Asso secondo me se prendi il PTT toysoldier risolvi....sono già fatti apposta per andare con gli headset originali
Prima avevo la PRC Toysoldier + PTT replica e con le Comtac I e II quella l'audio usciva talmente basso da risultare quasi impercettibile.
Questa cosa mi ha obbligato a cambiare il mic. Dopo la modifica audio super ok.
Sakko tu non avevi fatto modificare il PTT? O ricordo male io?
Ma cosa gli si fa al ptt? Ho visto che lo amplificano ma non c'e' posto per fare un lavoro pulito! Comunque sono riuscito a prendere la us, va da dio, supersoddisfatto!!!
No Beppe , l'unico PTT che ho fatto modificare è stato il MSA per Icom che pensavo di poter usare con la G7, poi scoprii che non andava in trasmissione e lo feci modificare da Ghigno qui su Sam.
Questo prima di avere la US, mai modificato nulla di originale per usarlo con la PRC fin'ora, dovrò giusto aggiungere una resistenza nell'Otto Thales come visto nelle pagine precedenti.