Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: KJW MK1 Carbine

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Che peccato,bisogna sicuramente trovare un modo per creare un nuovo gommino hop up più morbido e anche un modo pe ridurre la potenza se risultasse effettivamente over

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    Che peccato,bisogna sicuramente trovare un modo per creare un nuovo gommino hop up più morbido e anche un modo pe ridurre la potenza se risultasse effettivamente over
    Non riesco a capire se sia colpa del gommino hopup troppo duro (che andrebbe bene per pallini pesanti) oppure se sia proprio colpa dei pallini troppo leggeri.. in ogni caso non penso, con il mio G&G M4 CQB H ottengo risultati pazzeschi in precisione già con degli 0.20.

Mi sa che questa replica rimarrà nel dimenticatoio a meno che non trovi un gommino nuovo.. in ogni caso, si tratta di questo:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   3847_5.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   12.8 KB 
ID: 190810 della terna, quello più in basso a sinistra. Sinceramente non so dove andarlo a pescare un gommino così! Se l'hop up funzionasse correttamente, sarebbe un fucile pazzesco... Leggero, compatto, preciso.
    Spara bene, non ha deviazioni laterali, il pallino va bello dritto, ma è l'alzo il problema... o troppo alto oppure un pò troppo 'cadente'...

Sinceramente non so che fare, qualcuno sa dove trovare questi gommini? Altrimenti mi sa che sarò costretto a vendere la replica se qualcuno è interessato

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk1-carabine

plinking

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.