Ciao a tutti,
posto qui perchè si tratta di una replica a gas blowback.
Ero interessato all'acquisto di un fucile da cecchino a gas.
Avevo già adocchiato l'm700 della kjw, ma ancora prima di acquistare il PDW della WE a gas, avevo visto anche il KC-02 sempre della KJW, la seconda versione, questo qui:
In pratica si tratta di una carabina da cecchino AUTOMATICA, il caricatore tiene mi pare 22 colpi. Sono disponibili caricatori a gas e a CO2, ha le tacche di miria flip-up (seconda versione) e un ris in metallo che corre per tutto il dorso più altre due laterali (coperte da due pannelli) e il calcio crane regolabile... si può customizzare con qualsiasi pezzo per M4 insomma.
Spara in modalità singolo, ma il vantaggio di essere automatico non è male per un cecchino.
E' disponibile inoltre un kit estetico in legno per renderlo più verosimile ad un fucile da cecchino (ma per ora ho visto prezzi spaventosi)..
DOMANDA: ma qualcuno di voi l'ha mai avuto fra le mani? L'avete mai visto e/o provato?
Il prezzo è un pò altalenante, lo trovo da 230 fino a 300 euro quasi... Non so se ne valga la pena, a 210 c'è l'M700 della KJW, che mi sembra molto buono..

Portale
Lo staff