Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: KJW KC-02 v.2

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito KJW KC-02 v.2

Ciao a tutti,
    posto qui perchè si tratta di una replica a gas blowback.
    Ero interessato all'acquisto di un fucile da cecchino a gas.
    Avevo già adocchiato l'm700 della kjw, ma ancora prima di acquistare il PDW della WE a gas, avevo visto anche il KC-02 sempre della KJW, la seconda versione, questo qui:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   KJW-RG-KC02-V2.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   78.1 KB 
ID: 189397

In pratica si tratta di una carabina da cecchino AUTOMATICA, il caricatore tiene mi pare 22 colpi. Sono disponibili caricatori a gas e a CO2, ha le tacche di miria flip-up (seconda versione) e un ris in metallo che corre per tutto il dorso più altre due laterali (coperte da due pannelli) e il calcio crane regolabile... si può customizzare con qualsiasi pezzo per M4 insomma.
    Spara in modalità singolo, ma il vantaggio di essere automatico non è male per un cecchino.
    E' disponibile inoltre un kit estetico in legno per renderlo più verosimile ad un fucile da cecchino (ma per ora ho visto prezzi spaventosi)..

DOMANDA: ma qualcuno di voi l'ha mai avuto fra le mani? L'avete mai visto e/o provato?

Il prezzo è un pò altalenante, lo trovo da 230 fino a 300 euro quasi... Non so se ne valga la pena, a 210 c'è l'M700 della KJW, che mi sembra molto buono..

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Non lo conosco , e non posso esserti utile , però è brutto forte .... Non trovi??
    P.S. Ma il G96 g&g dalle Giovani Marmotte ???

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Non lo conosco , e non posso esserti utile , però è brutto forte .... Non trovi??
    P.S. Ma il G96 g&g dalle Giovani Marmotte ???
    BRAVO!!!! Anche quello avevo addocchiato... la scelta è alquanto ardua!! Io speravo che, nella tua immensa collezione, ne avessi uno in casa

A me non dispiace come linea!! E' senz'altro diverso da tutti gli altri cecchini, è 'personalizzabile' alla grande e soprattutto spara in automatico.. è un bel vantaggio. Inoltre non hai una decina di colpi, ma 22, il doppio. E' leggero e non troppo lungo, potrebbe essere utilizzato in spazi angusti.

Tu hai il Mauser della G&G? (lo rimarchia la cybergun) Anche quello mi piaceva un sacco, mi attira soprattutto il fatto di essere un G&G (sono sempre rimasto soddisfatto da questa marca) ma anche dalla KJW ho ricevuto solo soddisfazioni

------ Post aggiornato ------

Qua c'è una breve recensione, fatta abbastanza bene..
    https://www.youtube.com/watch?v=GasM73t-U68

Anche se un video puramente commerciale, sembra che il ciufile spari bene........

Spina L'avatar di TheMazzette46
    Club
    N.A.T.

Predefinito

Anche io ero molto interessato all'acquisto di questo fucile,ho trovato solo recensioni americane o inglesi e ovviamente il fucile in quelle recensioni esce Over di molto,qualcosa come 1,6-1,7 e per questo ho rinunciato.Dai video che ho visto però sembrava veramente ottimo,divertente da usare e abbastanza preciso.Elvis l'hai per caso trovato in Italia?
    Ah funziona a gas e a propano,non a co2
    Ultima modifica di TheMazzette46; 21/02/2013 a 23:45

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    BRAVO!!!! Anche quello avevo addocchiato... la scelta è alquanto ardua!! Io speravo che, nella tua immensa collezione, ne avessi uno in casa

A me non dispiace come linea!! E' senz'altro diverso da tutti gli altri cecchini, è 'personalizzabile' alla grande e soprattutto spara in automatico.. è un bel vantaggio. Inoltre non hai una decina di colpi, ma 22, il doppio. E' leggero e non troppo lungo, potrebbe essere utilizzato in spazi angusti.

Tu hai il Mauser della G&G? (lo rimarchia la cybergun) Anche quello mi piaceva un sacco, mi attira soprattutto il fatto di essere un G&G (sono sempre rimasto soddisfatto da questa marca) ma anche dalla KJW ho ricevuto solo soddisfazioni

Qua c'è una breve recensione, fatta abbastanza bene..
    https://www.youtube.com/watch?v=GasM73t-U68

Anche se un video puramente commerciale, sembra che il ciufile spari bene........
    Stavo decidendo se aggiungerlo alla mia collezione veramente ..... Dalle Giovani Marmotte e' già finito 2 volte e puntualmente riassortito ..... Però non l'hanno mai recensito..... Al 99% esce over comunque.

p.s. Parlo del Mauser chiaramente.......

Di Sniper a gas ho solo l'M14 in versione EBR .
    Ultima modifica di fcdlc; 22/02/2013 a 00:36

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fcdlc Visualizza il messaggio
    Stavo decidendo se aggiungerlo alla mia collezione veramente ..... Dalle Giovani Marmotte e' già finito 2 volte e puntualmente riassortito ..... Però non l'hanno mai recensito..... Al 99% esce over comunque.

p.s. Parlo del Mauser chiaramente.......

Di Sniper a gas ho solo l'M14 in versione EBR .
    Sempre da Giovani Marmotte ci sta il KJW verde (ma finito) a 200 sberle. E non è male. Per 20 euro in più c'è quello CAMO, è lo stesso, solo che cambia il colore. In ogni caso Mauser e KJW dovrebbero condividere lo stesso meccanismo di scatto. Ma sul KJW puoi variare gli FPS... è quello il figo.
    E riportarlo nel joule, ovvio.

A proposito, dimenticavo di chiedere..ma il G&G di giovani marmotte è la versione licenziata o no?

Perchè sul sito della Cybergun danno pure questo Mauser ma ad un prezzo più vantaggioso rispetto a Giovani Marmotte, e soprattutto è licenziato:

https://www.cybergun.it/prodotti/gg-...-sr-gas-10870/

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    Anche io ero molto interessato all'acquisto di questo fucile,ho trovato solo recensioni americane o inglesi e ovviamente il fucile in quelle recensioni esce Over di molto,qualcosa come 1,6-1,7 e per questo ho rinunciato.Dai video che ho visto però sembrava veramente ottimo,divertente da usare e abbastanza preciso.Elvis l'hai per caso trovato in Italia?
    Ah funziona a gas e a propano,non a co2
    L'ho trovato in italia a 230 neuri, l'ho trovato pure all'Incrocio Stradale ma viene 39 euro in più circa...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho inoltre scoperto (grazie al TuCanale ) che i caricatori a gas del G&G Mauser L96 sono gli stessi del KJW M700 che a sua volta sono gli stessi del Tanaka...

E visto che pure il gruppo scatto ripete la stessa regola, deduco che i pezzi del G&G siano 'compatibili' con quelli Tanaka.
    L'unica cosa non so che gruppo HopUp utilizzi, e quali gommini.. A casa ne ho due di riserva per VSR..

Cmq per 211 euro l'L96 licenziato mauser non è male

Club
    N.A.T.

Predefinito

io invece sono molto interessato al kjw kc-02 perché vorrei prendermi un bel cecchino a gas semiautomatico e purtroppo le scelte non sono molto varie,almeno quelle che ho trovato io:
    Il KJW KC-02
    L'M14 classico e l'EBR della WE
    E ultimo il Dragunov SVD sempre della WE,e quest'ultimo è quello che mi attira di più.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheMazzette46 Visualizza il messaggio
    io invece sono molto interessato al kjw kc-02 perché vorrei prendermi un bel cecchino a gas semiautomatico e purtroppo le scelte non sono molto varie,almeno quelle che ho trovato io:
    Il KJW KC-02
    L'M14 classico e l'EBR della WE
    E ultimo il Dragunov SVD sempre della WE,e quest'ultimo è quello che mi attira di più.
    E' un fucile senza dubbio interessantissimo... è semiautomatico ma le sue dimensioni lo 'aiutano' ad essere un pochino più maneggevole e utilizzabile, anche in ambienti stretti.. Inoltre si può personalizzare come un M4

L'unica cosa che vorrei controllare è quanto è lunga la canna (su un filmato di Redwolf airsoft dicono che la inner barrel arriva a circa poco più della metà dell'outer... ma era riferito alla v.1) e quanto EFFETTIVAMENTE sia preciso. Forse un ba è un pò più accurato...

In dettaglio, ecco il filmato:
    https://www.youtube.com/watch?v=FD147cCrXkk

Club
    N.A.T.

Predefinito

Se non ricordo male la canna dovrebbe essere lunga 360 mm,l'ho letto su specshop da poco

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

mk1-carabine

plinking

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.