Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 172

Discussione: La "Bibbia" dello Sniper, specializzato per VSR 10

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio per la tua risposta...ma pensavo a una cosa...con la strozzatura o senza, la quantità d'aria non è sempre la stessa?
    L'aria esce "con maggiore pressione" perchè il foro è piccolo...quindi andrebbe in progressione l'aira (passatemi il termine), allora credo che avendo una canna interna più lunga aiuti molto, visto che la quantità di aria non esce tutta in una volta. Tralascio qualcosa?

Già sono stato segnalato in precedenza e non vorrei che acadesse di nuovo, preciso quindi che quello che scriverò è per cercare di ottenere la massime prestazione/silenziosità nel Joule come da legge.
    Pensavo questo:
    Se uso una molla come ad esempio una sp120 o 110 se esiste, faccio la svasatura sulla testa del cilindro e inserisco la strozzatura a vite...guadagno tantissimo in silenziosità, ma allo stesso tempo come detto da voi "si perdono anche prestazioni", quindi in questo caso avendo una molla over, la strozzatura stessa dovrebbe riportare il tiro a un valore accettabile(nel Joule).
    Secondo voi potrebbe essere un'idea?
    Il problema è che la silenziosità che ho raggiunto con strozzatura,svasatura e testa cilindro difficilmente è rinunciabile, direi troppo silenzioso! ahahah

Buona serata a tutti.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Starfighter87 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la tua risposta...ma pensavo a una cosa...con la strozzatura o senza, la quantità d'aria non è sempre la stessa?
    L'aria esce "con maggiore pressione" perchè il foro è piccolo...quindi andrebbe in progressione l'aira (passatemi il termine), allora credo che avendo una canna interna più lunga aiuti molto, visto che la quantità di aria non esce tutta in una volta. Tralascio qualcosa?

Già sono stato segnalato in precedenza e non vorrei che acadesse di nuovo, preciso quindi che quello che scriverò è per cercare di ottenere la massime prestazione/silenziosità nel Joule come da legge.
    Pensavo questo:
    Se uso una molla come ad esempio una sp120 o 110 se esiste, faccio la svasatura sulla testa del cilindro e inserisco la strozzatura a vite...guadagno tantissimo in silenziosità, ma allo stesso tempo come detto da voi "si perdono anche prestazioni", quindi in questo caso avendo una molla over, la strozzatura stessa dovrebbe riportare il tiro a un valore accettabile(nel Joule).
    Secondo voi potrebbe essere un'idea?
    Il problema è che la silenziosità che ho raggiunto con strozzatura,svasatura e testa cilindro difficilmente è rinunciabile, direi troppo silenzioso! ahahah

Buona serata a tutti.
    il problema che tu magari non sai è che rendendo troppo piccolo il foro d'uscita, si rallenta l'aria in uscita, perdendo così prestazioni.
    ps. hai provato a fare la prova J? vedrai che perderai un 40%di prestazioni.. e usare una molla più dura comporta maggior rumore d'impatto e usura precoce del dentone.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Questo sabato dovrei fa alcune prove insieme a un mio amico che porta il "tester" per verificare l'uscita del pallino.
    La differenza che c'è tra un molla sp90 e una sp100 è molto poca, il problema è come sono fatti i componenti interni.
    Forse se si potesse avere il foro da dove esce l'aria dal cilindro, di diametro esatto a quello interno della canna dove scorre il pallino, allora in quel caso si avrebbe la massima resa come spinta e l'aria uscirebbe perfettamente.
    Ma in pratica, un vsr10, con un gommino hop up buono, con testa svasata e silenziata, una molla che rientri nel JOULE e mettiamoci anche una canna interna non originale, con un pallino da 0,25 quanta distanza raggiungerebbe ? Intendo come tiro utile, quindi il pallino rimane teso e non cambia direzione.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

quello non l'ho mai misurato, visto che spesso compenso un po con l'ottica per raggiungere distanze maggiori.. ma all'incirca come una normale asg, o poco meno

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spero sui 40 metri...o sono ottimista ?
    Ultima modifica di Starfighter87; 27/02/2013 a 20:58

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Io con il mio marui gspec il miglior tiro l'ho fatto a 35 m (compensando la curva del bb con alzo ottica),però c'è da dire che è stato bravo a sentire il bb il mio avversario perché era in corsa.ma se si parla di tiro teso "credo" non si vada oltre i 25m.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusa la mia presunzione...ma non vi sembra un po' poca come distanza di tiro utile per un ruolo del genere ? Un ruolo come lo sniper cosa ci guadagna a sparare alla stessa distanza di un corrispettivo fucile elettrico, non dico che bisogna tirare da 100m, ma comunque 35 metri sono un po' pochi, già in raffica 35 metri si sentono molto...ma a colpo singolo...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

il ruolo dello sniper nel softair non si sceglie per vantaggio, ma per passione e per sfida.. riuscire a colpire uno con correzzione dell'alzo a 40-45m al primo colpo e senza esser sentito, dopo esser riusciti ad entrare in territorio "nemico", anche se preferisco dire "ostile", senza esser visti ne sentiti, o vedersi passare operatori avversari a meno di 10m e non esser visti, grazie alle proprie capacità di mimetismo (crazione corretta della ghillie adatta al terreno, e non esser nascosto dietro a un cespuglio).. non ha prezzo..

se questo genere di sfide non ti attirano.. be, posso solo dirti di lasciar stare e prendere un elettrico e giocare come pattuglia.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti rispetto al "normale ruolo", lo sniper ha il suo fascino...la mia non voleva essere una critica ma solo diciamo un'osservazione di una persone che per due anni ha giocato come dici tu in "pattuglia" con un M4A1...in due anni solo una volta mi è capitato un ragazzo che faceva da sniper e a distanza di una trentina di metri in line d'aria mi ha preso perfettamente al centro della fronte...e pensare che non aveva nemmeno una ghillia.
    Ho deciso di cambiare "ruolo" per provare qualcosa di nuovo nel gioco e poi anche perchè con un ficile elttricro il mio gioco non era molto veloce o in continuo movimento, ma ansi, osservavo molto e prendevo tempo prima di spostarmi da un punto ad un altro, quindi rimanevo anche da solo in alcuno situazioni.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...se capiti da noi , e riscusa la presunzione , potresti non accorgerti di nulla e venire colpito ogni volta che ti muovi....ma non è questo che fa di uno sniper sa un bravo sniper..... lo sniper è mooolto di più.
    Range card, observation log , recon, tallonamenti stealth ...passaggio informazioni, saper carteggiare e determinare su carta la posizione di uno o più obj , essere con il tuo coppio perfettamente autonomi dal resto della pattuglia (quindi con un equipaggiamento completo e specifico per il ruolo)saper fare di calcolo...che sembra una stupidata ....ma ho incontrato gente che per calcolare un numero complementare gli scendeva il sangue da naso , se non sapete cos'è il n. complementare poi lo spiegherò!
    Lo sniper e tanta roba!

Pagina 9 di 18 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

vsr10

vsr-10

sniper

bibbia

http:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10VSR10Nstrozzaturawellhttp:www.softairmania.itthreads1...38#post2791538neporenevsr10vsr10lbibbiairmania@airmania.hu#snipermos2snieprhttp:www.softairmania.itthreads1...e-per-iniziarepotenziarewelllongbarelguidehttp:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10page3vrs10mb03https:www.softairmania.itthreads177203-La-quot-Bibbia-quot-dello-Sniper-specializzato-per-VSR-10
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.