Pagina 89 di 135 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Buongiorno a tutti

sono interessato all'acquisto di un rrv ma sinceramente la mi mia conoscenza su questo tattico è pari a 0.
    Ho visto che in alcuni casi è configurato con spallacci ad H e certe volte a X.
    Bene la mia domanda è: esistono modelli differenti (uno ha gli spallacci ad H e uno a X) oppure è solo una questione di aggiungere o meno delle parti sul sistema di chiusura posteriore?
    Ho provato a cercare ma la mia ricerca non ha prodotto risultati, ringrazio anticipatamente chi dovesse linkarmi qualche discussione utile alla mia causa.

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Stesso modello, si aggiunge una fascia orizzontale che è sempre presente nella confezione

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Grazie mi hai dato conferma

Spina L'avatar di DaHeLL
    Club
    10^Gladio

Predefinito

Salve a tutti,da bravo novellino quale sono avrei bisogno di un po' di consigli sui tattici.
    Qulache tempo ho preso il mio primo tattico un semplicissimo tactital vest modulare con attacchi m.o.l.l.e.; a breve parteciperò alla mia prima 24h ( non vedo l'ora), secondo voi può andare bene come tattico o patirò le pene dell'inferno?
    In ogni caso avevo intenzione di prendere un altro tattico xkè d'estate penso che con quello mi scioglierò e perchè sento l'esigenza di una tasca grande frontale tipo warlord. Avevo pensato a un Chest Rig e ne ho visti 2 che mi piacciono (anche se li trovo un pò carucci):
    https://www.arcoefrecce.it/militaria...hest-rig.aspx#

Oppure il chest della Tag.

Che ne pensate?
    È meglio il Pantac RRV?
    Il Warrior R.I.C.A.S. compact sarebbe troppo scomodo?

Ciao e grazie in anticipo
    Icone allegate Icone allegate image.jpg‎   image.jpg‎  

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Posso dirti che il chest rig della TAG di cui hai messo l'immagine l'ho avuto, ed è veramente un tattico fantastico.
    A mio parere addirittura meglio dell'RRV eagle, sia come fattura che come comodità.
    Ovviamente il pantac RRV è notevolmente peggio

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

il pantac non è male, non a livello di prodotti originali ma non è affatto da buttare anzi... il TAG merita molta considerazione.

Spina L'avatar di DaHeLL
    Club
    10^Gladio

Predefinito

Beh interessante, pensavo che il prodotto migliore fosse il Bds (visto snche il prezzo...!) ma noto con piacere che si può avere un ottimo prodotto anche spendendo un tantino meno ( Tag). Come lo equipaggereste? Io ho 4 caric da 330 bb e un mono (considerando che lo voglio utilizzare per ua 24h e di solito vado molto in recon). Il tactital vest per cosa lo consigliate?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

secondo me è un chest che si puo utilizzare per tutto... è molto versatile..

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Non vorrei aprire un thread per una domanda del genere quindi chiedo qui...Qualcuno conosce un modo per passare una cinghia ad 1 punto royal, su un LBT6094 Flyye in modo da non avere impedimenti nello svincolarmi dall'asg? Ho provato a passare la cinghia negli spallacci, ma non posso spostare l'asg sul fianco e questo mi crea impedimenti in quanto, usando la pistola non ho problemi in puntamento, ma il camminare e correre con la pistola diventa quasi impossibile...Ho provato a non passarla negli spallacci, ma mi crea grossi impedimenti nello spostamento dell'asg perchè tira da un lato e dall'altro gli spallacci...Sto impazzendo nella ricerca di una soluzione...

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ciao ragazzi..

partiamo dal fatto che di esperienza in merito ne ho circa 0..

sto iniziando a farmi un primo equip, e vorrei fin da subito puntare a "buoni prodotti"..

sono qui per chiedere info per un tattico..

Vorrei orientarmi su un tattico modulabile al massimo..
    Quindi ho deciso di stare su un RRV..

Veniamo al dunque..

Su ebay ho trovato un simpatico yankee che ne vende uno nuovo, originale eagle..tra spese, spedizioni, ecc ecc mi verrebbe intorno alle 260 euro..
    qualita non discutibile..però c'è un problemuccio..

il tattico in questione è in colorazione TAN..il che non mi dispiace, se non fosse che il "gruppo" a cui a breve mi iscrivero (o per lo meno ci proverò) adotta una mimetica scura (danese)..

Diciamo che un tattico TAN su mimetica cosi scura non lo vedo per nulla..

altra ipotesi, sarebbe prendere una replica PANTAC, o FLYYE..in OD

Ovviamente qualità minore, ma anche prezzo non paragonabile..
    Proprio nel caso si rompesse, potrei cambiarne 4 allo stesso prezzo dell' eagle...

Diciamo che un OD su mimetica scura forse sarebbe meglio di un TAN..

La mia intenzione è poi, piu avanti di prendere anche una mimetica MULTICAM magari da usare quando non c'è l'obbligo di mimetica di squadra..

Quindi mi serve un tattico che si abbini un po su tutto..

Mi sono dilungato troppo..veniamo alla fine..

Voi che dite??..260 euro per un TAN che magari vista la mimetica di squadra si adatterebbe poco..ma di qualità perfetta..

Oppure 70-80 euro per un FLYYE, PANTAC con colorazione piu "abbinabile" su piu mimetiche, qualitativamente inferiore, ma il portafoglio ringrazierebbe..

PS. se trovassi un eagle rrv OD...mi sa che non ci penserei cosi tanto..

PPS. flyye e pantac..sono entrambi in cordura 1000den?

sono dell' idea che chi piu spende, meno spende..
    Ultima modifica di Sbeps; 22/02/2013 a 23:17

Pagina 89 di 135 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.