Pagina 88 di 135 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

spendi 10/20€ euro in piu e prendi qualcosa di decisamente meglio.. poi se hai possibilità qualcosina ancora in piu prendi un bell'arktis..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Uhm.. diciamo che il mio budget è 50 euro. Qualcosina di meglio con 10/20 euro in più? Come cosa?

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

su quella ciffra trovi gia un arktis 1601... il mio l'ho pagato 60 per esempio.. poi sai dipende bene anche a quello che cerchi esattamente.. prova e vedere nella sezione recensioni se vedi qualche vest che ti piace..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok grazie warrior =)

Recluta L'avatar di Peppels95
    Club
    Incursori S.A.M.

Predefinito

Mi scuso anticipatamente, so che ho già chiesto a riguardo, ma avendo speso una certa cifra per il 6094 flyye khaki, ora dovrei pensare ad una fondina cosciale...Quella rigida è da escludere perchè trovarla è un'impresa... Una in cordura che non costi molto ed abbia la doppia fascia per la coscia e non solo una? Ho visto una 2 Vega Holster, la PA270d e la PA280d ma temo che anche se la mia replica è una Beretta M9A1 con slitta sottocanna, possa muoversi nella PA280...Detto sinceramente mi sto esaurendo perchè dovrei prenderla in un colore simile al khaki e mancina...Avete consigli? Inoltre non vorrei spendere moltissimo, considerate che il prezzo medio di quei due modelli è di 46€...Le EI e le BHI le ho viste ma il prezzo non va...
    Grazie mille in anticipo, questa è l'ultima volta che rompo le bolas qui

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Ciao a tutti! ho trovato in questa discussione (Pagina 12) un consiglio sulle bretelle da mettere sotto al tattico, e volevo delle delucidazioni.
    Il mio problema è diverso da quello descritto in precedenza, io non devo attaccarci un cinturone ma i pantaloni, quindi voglio un uso classico delle bretelle, ho adocchiato le bretelle della pantac, secondo voi sono giuste per questo uso? meglio delle bretelle "normali"? mi daranno noia sotto al mio chestrig?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io uso le banalissime bretelle a due punti da surplus: mi devono essere costate forse 5€ e le uso per tutto

Ahab

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Grazie Ahab, ho comprato oggi al decatlon delle bretelle per i pantaloni da sci, sono elastiche e infondo si agganciano con il velcro alla cintura, domani le provo e vi faccio sapere com'è andata!

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quelle di decathlon le uso anche io per i pantaloni in goretex.Ottime e comode.

Club
    Delta d'Arno

Predefinito

Bretelle del decathlon provate! Stamani avevo pantaloni maglietta termica bretelle e sopra la combatshirt, devo dire che mi ci sono trovato davvero bene, non ingombrano per nulla e sotto al tattico non si sentono per nulla! Wotan non so se sono uguali alle tue però sono quelle fatte per le tute da snowboard, normalmente si agganciano a dei passanti orizzontali (non quelli della cintura) ai pantaloni da snow, io le ho agganciate direttamente sulla cintura che normalmente portavo per tenere su i pantaloni! Prezzo 6€, meglio di così...

Pagina 88 di 135 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.