spendi 10/20€ euro in piu e prendi qualcosa di decisamente meglio.. poi se hai possibilità qualcosina ancora in piu prendi un bell'arktis..
spendi 10/20€ euro in piu e prendi qualcosa di decisamente meglio.. poi se hai possibilità qualcosina ancora in piu prendi un bell'arktis..
Uhm.. diciamo che il mio budget è 50 euro. Qualcosina di meglio con 10/20 euro in più? Come cosa?
su quella ciffra trovi gia un arktis 1601... il mio l'ho pagato 60 per esempio.. poi sai dipende bene anche a quello che cerchi esattamente.. prova e vedere nella sezione recensioni se vedi qualche vest che ti piace..
Ok grazie warrior =)
Mi scuso anticipatamente, so che ho già chiesto a riguardo, ma avendo speso una certa cifra per il 6094 flyye khaki, ora dovrei pensare ad una fondina cosciale...Quella rigida è da escludere perchè trovarla è un'impresa... Una in cordura che non costi molto ed abbia la doppia fascia per la coscia e non solo una? Ho visto una 2 Vega Holster, la PA270d e la PA280d ma temo che anche se la mia replica è una Beretta M9A1 con slitta sottocanna, possa muoversi nella PA280...Detto sinceramente mi sto esaurendo perchè dovrei prenderla in un colore simile al khaki e mancina...Avete consigli? Inoltre non vorrei spendere moltissimo, considerate che il prezzo medio di quei due modelli è di 46€...Le EI e le BHI le ho viste ma il prezzo non va...
Grazie mille in anticipo, questa è l'ultima volta che rompo le bolas qui![]()
Ciao a tutti! ho trovato in questa discussione (Pagina 12) un consiglio sulle bretelle da mettere sotto al tattico, e volevo delle delucidazioni.
Il mio problema è diverso da quello descritto in precedenza, io non devo attaccarci un cinturone ma i pantaloni, quindi voglio un uso classico delle bretelle, ho adocchiato le bretelle della pantac, secondo voi sono giuste per questo uso? meglio delle bretelle "normali"? mi daranno noia sotto al mio chestrig?
Io uso le banalissime bretelle a due punti da surplus: mi devono essere costate forse 5€ e le uso per tutto
Ahab
Grazie Ahab, ho comprato oggi al decatlon delle bretelle per i pantaloni da sci, sono elastiche e infondo si agganciano con il velcro alla cintura, domani le provo e vi faccio sapere com'è andata!
Quelle di decathlon le uso anche io per i pantaloni in goretex.Ottime e comode.
Bretelle del decathlon provate! Stamani avevo pantaloni maglietta termica bretelle e sopra la combatshirt, devo dire che mi ci sono trovato davvero bene, non ingombrano per nulla e sotto al tattico non si sentono per nulla! Wotan non so se sono uguali alle tue però sono quelle fatte per le tute da snowboard, normalmente si agganciano a dei passanti orizzontali (non quelli della cintura) ai pantaloni da snow, io le ho agganciate direttamente sulla cintura che normalmente portavo per tenere su i pantaloni! Prezzo 6€, meglio di così...