Pagina 91 di 135 primaprima ... 41818990919293101 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1347

Discussione: Tattico/buffetteria Nuovi??Giocatori alle prime armi, LEGGETE LA PRIMA PAGINA.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

No, no è proprio il Tan (o meglio, il Matt Johnson Khaky secondo denominazione Eagle) tipico della Eagle Industries.
    260 E' un buon prezzo, non è stracciato ma non è nemmeno esoso. Spese di spedizione incluse o escluse?
    Tieni presente che, rispetto al tattico che si vede nella foto postata da Ahab, il colore del tattico è -paradossalmente- leggermente più scuro.
    Il MJK è meno 'saturo' rispetto al Coyote Brown e tende a scurire dopo un uso prolungato. Questo, per dire, era il mio LBT nella medesima colorazione:

EDIT: Tieni anche presente il fattore 'rivendibilità'. Se ad un certo punto dovessi stufarti, non farai alcuna fatica a vendere un tattico di marca, non ci perderai niente o potrai addirittura guadagnare qualcosa (dipende tutto dalle fluttuazioni nel mercato dei collezionisti ). Un pantac, un flyye o (orrore!) un royal non saranno altrettanto richiesti e dovrai deprezzarli parecchio per sperare che qualcuno si interessi all'acquisto.

Spina L'avatar di elinor86
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

260 per un rrv è decisamente troppo, ne trovi spesso nel mercatino anche a 100 euro in meno

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Fluttuazioni delle quotazioni di mercato, per l'appunto.
    Un rrv multicam civile avrà naturalmente tutt'altro prezzo rispetto alla controparte militare in mjk.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il prezzo di 260 è ad occhio e croce il frutto di un calcolo fatto in fretta..di:

tattico + ss
    piu dazio, e IVA e sdoganamento..

rifaccio i conti..se a qualcuno puo interessare (spero di non sbagliare)

tattico: 249 $ (188 €)
    ss internazionale: 44 $ (33 €)
    dazio: forfettario a 7-8 €
    iva al 21%: 48 €

totale: 277 €...ho sforato di un po..va beh

Vista la colorazione che ha preso il tuo nel tempo..e la considerazione che potrei rivenderlo..ci sto pensando seriamente..

una domanda..

nel caso poi volessi aggiungere al tattico eagle un blackplate, o uno spine map..è copatibile solamente con i prodotti originali eagle?..
    oppure volendo potrei anche prendere un blackplate replica??..(magari provvisoriamente e poi quando il portafoglio si rialza, farmi tutto il vest originale..)

Spina L'avatar di Gargo
    Club
    Green Flames SAT

Predefinito

mi rifaccio sentire in questo interessante 3d: da possessore di rrv pantac, vi assicuro che è un tattico eccezionale, pesantissimo se tenuto in mano, ma come lo indossi non lo senti più. lo ho caricato col suo map dedicato con 2.5 litri d'acqua, due chili di pallini, pistola, panini , coltello, 750 ml di gas (più la sua bombola), 5 caricatori mp5 pieni e altro materiale di poco peso: circa 7 kg in totale. in spalla sono SPARITI, sebbene io non sia assolutamente un fisicaccio . comodissimo portato a chest, appena un po meno col map, regolabile completamente, sono molto magro ma mi aderisce perfettamente. non ho mai provato quelli originali, ma se solo una replica è tanto comoda..... lo consiglio vivamente

Spina L'avatar di Fabrizio Caselli
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, mi presento, mi chiamo Fabrizio e sono Ferrara. Ho giocato per svariati anni a Softair nel 2000 e da almeno 7 anni sono fermo totalmente con questo sport.
    Ho deciso di ricominciare a giocare e, ho scoperto tante novità interessanti riguardo il Softair. Ma bado alle ciance veniamo al dunque:

Ho deciso di cambiare totalmente il mio vecchio equipaggiamento, mimetica compresa e di modernizzarmi un po', e sto puntando a comprare una mimetica Multicam della Crye Precision, molto molto bella e direi al top della qualità (cosa per me fondamentale).

Ma ho un dubbio, siccome poi il tattico della Crye costa quasi 500€ e sono un po' troppi (anche se rimane davvero bello come oggetto), qual'è secondo voi un tattico Multicam che si possa avvicinare alla tonalità del colore della Crye Precision? Pensavo anche a un tattico Tan e metterci poi tasche ecc in Multicam originali Crye...

Devo ancora ragionarci bene, ma intanto, qualche consiglio non farebbe male di sicuro.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Le ditte che producono tattici in Multicam sono molteplici -e non parlo di repliche, naturalmente- tutto dipende da quale tipologia di tattico ti interessava acquistare.
    Per le nostre esigenze credo che i chest rig rimangano una delle scelte più azzeccate, visto che nessuno di noi ha realmente bisogno -se non per fare reenacting- di
    portarsi addosso dei portapiastre (o plate carriers). Ma andiamo con ordine:

Mayflower UW Chest Rig: il più leggero del mazzo. Cordura 500 denari, spazio per 4 caricatori STANAG, 2 porta-caricatori per pistola, 2 tasche utility e due porta-radio laterali.
    Minimo ingombro, ottima qualità costruttiva. Tasche fisse.

London Bridge Trading/Eagle Industries 1961. Entrambe le ditte producono un tattico sostanzialmente identico. Ne esistono varie versioni: la 'A', senza zip centrale, la 'G' con zip centrale ed una versione MOLLE, completamente modulare. Quello in foto è un 'G'. Tasche fisse, esattamente come la versione 'A'. Più capiente del mayflower, può contenere fino a 8 caricatori STANAG, ha due tasche general purpose sui lati, due tasche porta granate cucite su queste ultime, 2 porta-caricatori porta pistola e due tasche porta radio. Buon compromesso tra peso e capienza.

Eagle Industries Rhodesian Recon Vest (RRV). Completamente modulare, il tattico in sé è un chest rig che può essere convertito, con l'aggiunta di un apposito backplate, in plate carrier. Nella spesa per il tattico va ovviamente calcolata la spesa per la base più quella per le tasche con cui accessoriarlo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio per la pronta risposta, si effettivamente come tu dici, quel tipo di gibernaggio è sicuramente più pratico e permette più movimenti rispetto ad un armor chest (anche se magari questi ultimi offrono più protezione contro le raffiche aggressive di pallini...

Molto bello l'ultimo da te indicato, bisogna però vedere se la tonalità del Multicam si accosta a quella della Crye, perché a quanto vedo in giro, ogni Multicam (sia SOD, che OPS, che R6 ecc ecc) hanno tutte tonalità di colore diverse anche se utilizzano il materiale della Crye Precision...

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

Puoi sempre prendere una base MOLLE tan su cui montare tasche CRYE, ma la scelta è talmente ridotta -e i costi talmente alti- che non credo valga la pena agire in quel senso.
    La strada verso l'abbinamento perfetto mimetica/vest rischia di portarti alla follia e, manco a dirlo, non offre alcun vantaggio tranne che davanti allo specchio.
    Uomo avvisato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

In effetti hai proprio ragione, avevo pensato anche io ad un tattico tan, che comunque si trovano a prezzi onesti anche di ottima qualità, e montarci tasche Crye che, in fin dei conti con poca spesa (80€) avrei quelle che fanno al caso mio per i caricatori...

Hai qualcosa di buono da consigliare sul colorazione Tan? Tipo anche quelli di prima, esistono?

Questa pagina è stata trovata cercando:

6094b

assaltatori

bretelle

miltec

rattlesnake

versatilinudi

CIRAS-MA

ass090

lbtv

cummenbund

Mcr3

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.