ragazziiiiii nessuno mi può aiutare? due impressioni sul faboy pantac, qualcuno lo avrà provato.... vi prego!!![]()
ragazziiiiii nessuno mi può aiutare? due impressioni sul faboy pantac, qualcuno lo avrà provato.... vi prego!!![]()

secondo me è meglio dell'originale maxpedition.. è una sensazione basata sul tipo di cordura che usa la maxpedition che non mi piace per niente perchè rigida
Ciao ragazzi! Sono alla ricerca di un paca di buona fattura possibilmente con taglia xxl. Cercando trovo soltanto le repliche a taglia unica che fanno pure abbastanza schifo. Preferirei repliche che possano arrivare massimo a 100 euro. Grazie mille!
Ciao a tutti,
gioco da poco, e dopo le prime partite in cui mi hanno prestato qualcosa, mi appresto ad acquistare un tattico per iniziare.
Dopo varie ricerche, per quello che mi serve ad oggi, sono orientato su due configurazioni possibili:
1 - TLBV, a cui aggiungere (magari in seguito) un cinturone alice e varie tasche, in modo da poterlo espandere e utilizzare anche in game più impegnativi.
2 - Un tattico croato semplice, adatto alle partite della domenica.
Ad oggi sono più orientato sul primo, ma non so dove reperire quello Issued (ho letto qui sul forum che si riesce a trovare a poco).
Consigli?
Ultima modifica di Nevermind; 06/11/2012 a 12:03
Un TLBV lo puoi recuperare su ebay, ma ti consiglio intanto di controllare il mercatino, ce ne sono in vendita un paio.