circa 20 giorni.
adesso però ci metteranno di + per via dei festeggiamenti del loro capodanno
circa 20 giorni.
adesso però ci metteranno di + per via dei festeggiamenti del loro capodanno
Ultima modifica di frog; 14/02/2013 a 18:34
Ragazzi, ho bisogno di una info al volo (ho provato a leggere qua e là, ma ho un po' di confusione in testa)
- è possibile montare qualsiasi ris Daniel Defense Fde sul sopmod marui, o ci vuole qualche marca/modello specifico?
ps. sul sopmod ci vuole un 12'' giusto?
Attendo ansioso una risposta celere, perchè nel caso ne avrei uno sottomando da comprare ad un'asta!![]()
Madbull Replica DD MK18 II l'utente riko71 ha montato questo lo vede nelle foto della galleria degli sre
Rinnoverei la domanda anche per quel che riguarda gli Army : al posto delle classiche guancette che ris vanno bene? da quanti pollici(questa cosa non la ho mai capita :/)?
Io ho montato il ris DD 12" della madbull sul mio sopmod e ho dovuto spessorare tra la ghiera di fissaggio e la canna altrimenti ballava, anche sui sopmod dei miei compagni di squadra, quindi non e un caso![]()
Il fatto che balli la canna è un problema di altra natura e risolvibile con alcuni piccoli interventi (vedi guide di ramckee e altri utenti dle forum)...il problema del ris DD è invece specifico di quel modello, e dipende dalla compatibilità del ris con il ciufile!
Si!...questo è quello che risulta anche a me!...anche il mio amico arghles aveva preso un madbull ed ha dovuto rinunciare a montarlo, dato che anche con interventi di spessoramento restava comunque un po' ballerino!...
Qualcuno sa confermarmi se il big dragon calzi a pennello o meno?![]()
Non so! il mio amico arghles ha avuto problemi anche spessorandolo....o non lo ha spessorato bene, o non so che pensare...
A questo punto, dato che mi pare di capire che indipendentemete dalla marc c'è da lavorarci un po' sù per farlo "calzare" come si deve, vedo quello che si trova in giro, faccio una valutazione qualità/prezzo e prendo quello più conveniente!...