Pagina 237 di 263 primaprima ... 137187227235236237238239247 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

circa 20 giorni.
    adesso però ci metteranno di + per via dei festeggiamenti del loro capodanno
    Ultima modifica di frog; 14/02/2013 a 18:34

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Ragazzi, ho bisogno di una info al volo (ho provato a leggere qua e là, ma ho un po' di confusione in testa)

- è possibile montare qualsiasi ris Daniel Defense Fde sul sopmod marui, o ci vuole qualche marca/modello specifico?

ps. sul sopmod ci vuole un 12'' giusto?

Attendo ansioso una risposta celere, perchè nel caso ne avrei uno sottomando da comprare ad un'asta!

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

Madbull Replica DD MK18 II l'utente riko71 ha montato questo lo vede nelle foto della galleria degli sre

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    Madbull Replica DD MK18 II l'utente riko71 ha montato questo lo vede nelle foto della galleria degli sre
    Ciao frog!...dicono che il madbull sia ballerino e che vada spesorato per farcelo stare! ...non c'è un modello che calza a pennello, senza troppe storie?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Rinnoverei la domanda anche per quel che riguarda gli Army : al posto delle classiche guancette che ris vanno bene? da quanti pollici(questa cosa non la ho mai capita :/)?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Ciao frog!...dicono che il madbull sia ballerino e che vada spesorato per farcelo stare! ...non c'è un modello che calza a pennello, senza troppe storie?
    Non balla il ris ma la canna Almeno sul mio socom era così, risolto poi con canna dytac.
    Comunque mi sembra che col big dragon non hai questi problemi

Spina L'avatar di Rudik
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

Io ho montato il ris DD 12" della madbull sul mio sopmod e ho dovuto spessorare tra la ghiera di fissaggio e la canna altrimenti ballava, anche sui sopmod dei miei compagni di squadra, quindi non e un caso

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ASS090 Visualizza il messaggio
    Non balla il ris ma la canna Almeno sul mio socom era così, risolto poi con canna dytac.
    Comunque mi sembra che col big dragon non hai questi problemi
    Il fatto che balli la canna è un problema di altra natura e risolvibile con alcuni piccoli interventi (vedi guide di ramckee e altri utenti dle forum) ...il problema del ris DD è invece specifico di quel modello, e dipende dalla compatibilità del ris con il ciufile!

Quote Originariamente inviata da Rudik Visualizza il messaggio
    Io ho montato il ris DD 12" della madbull sul mio sopmod e ho dovuto spessorare tra la ghiera di fissaggio e la canna altrimenti ballava, anche sui sopmod dei miei compagni di squadra, quindi non e un caso
    Si!...questo è quello che risulta anche a me!...anche il mio amico arghles aveva preso un madbull ed ha dovuto rinunciare a montarlo, dato che anche con interventi di spessoramento restava comunque un po' ballerino!...

Qualcuno sa confermarmi se il big dragon calzi a pennello o meno?

Spina L'avatar di Rudik
    Club
    NONA LEGIO HISPANA TRENTO (TN)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Si!...questo è quello che risulta anche a me!...anche il mio amico arghles aveva preso un madbull ed ha dovuto rinunciare a montarlo, dato che anche con interventi di spessoramento restava comunque un po' ballerino!...
    Fidati che spessorando bene e "solid as a rock" i tutto ne ho fatti tre di sopmod co il ris da 12 della madbull, uo spessore di 1.1 mm e via perfetti e rigidi come travi

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rudik Visualizza il messaggio
    Fidati che spessorando bene e "solid as a rock" i tutto ne ho fatti tre di sopmod co il ris da 12 della madbull, uo spessore di 1.1 mm e via perfetti e rigidi come travi
    Non so! il mio amico arghles ha avuto problemi anche spessorandolo....o non lo ha spessorato bene, o non so che pensare...
    A questo punto, dato che mi pare di capire che indipendentemete dalla marc c'è da lavorarci un po' sù per farlo "calzare" come si deve, vedo quello che si trova in giro, faccio una valutazione qualità/prezzo e prendo quello più conveniente!...

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.