Pagina 239 di 263 primaprima ... 139189229237238239240241249 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ragazzi mi affido a voi.Parliamo di SCAR Marui sre. Al mio compagno di squadra è successa una cosa alquanto singolare e mi domando se esiste soluzione. Il tasto di sgancio del calciolo si è rotto (l'ha fatto cadere la moglie facendo pulizie in casa), pertanto adesso o lo usa in modalita chiusa oppure non lo usa. Come si può fare?....nessun rivenditore sa organizzarsi o far arrivare il pezzo e ci domandavamo se può essere compatibile con altri modelli.....insomma......mi sa tanto che deve andare in nipponia e comprarselo.........voi cossa dite?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da omino Visualizza il messaggio
    l'ha fatto cadere la moglie facendo pulizie in casa....voi cossa dite?
    dico che questo è il motivo per cui non mi sposo!

comunque, scherzi a parte, credo che sia un pezzo davvero difficile da reperire...ed ho seri dubi sulla compatibilità!
    non possedendo lo scar, però, preferisco lasciare la parola ai più esperti!

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Prova a sentirre Safarà, ne ha alcuni vuoti senza GB che ha cannibalizzato per venderei singoli pezzi di ricambio, magari fa lo stesso anche con le "carcasse"!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per ora vi ringrazio......aspettiamo dopo paskua........incrociamo le dita.....

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Ho bisogno urgente di una info : i DD su un Army R43 non sono compatibili per via dell'outer(e lo vieni a scoprire dopo aver speso 90 euro,con tutti che ti dicevano 0 problemi...),voi sapete qualche ris che è compatibile al 101%?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alan Monziani Visualizza il messaggio
    Ho bisogno urgente di una info : i DD su un Army R43 non sono compatibili per via dell'outer(e lo vieni a scoprire dopo aver speso 90 euro,con tutti che ti dicevano 0 problemi...),voi sapete qualche ris che è compatibile al 101%?
    Che problema ti crea l'outer ?

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

in pratica la sua ghiera non è compatibile,per fissare il dd devo togliere la ghiera(ma l'outer non starebbe in piedi) o cambiare outer(ma solo la sua è compatibile) così posso cambiar ghiera
    si potrebbe fissare anche così,ma sta su storto

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

in pratica la sua ghiera non è compatibile,per fissare il dd devo togliere la ghiera(ma l'outer non starebbe in piedi) o cambiare outer(ma solo la sua è compatibile) così posso cambiar ghiera
    Non ti sto capendo in che senso non é compatibile ? Devi togliere tutto il delta dai gusci e montare la ghiera del dd poi se balla o non chiude bene spessorare
    Ultima modifica di Skype; 05/04/2013 a 18:53

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

la ghiera per i DD a volte non è compatibile con i filetti dell'upper receiver, ma basta "pettinarli" con una limetta trinagolare e con un pò di pazienza si adattano. Per centrare la canna sul ras si possono inserire dei grani nei fori filettati presenti nelle slot dei rail laterali.

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

che modello di DD hai?
    Ultima modifica di BuRa; 05/04/2013 a 19:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

2

6

recce

http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-RecoilBeppe_goodoldrebelechigoyashock&Recoil4ternisoftairandattoxtxm187ghibliramckecanpq15bisymk18mod1http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoilpage589http://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120FDAT-ACC-SW01undefinedhttps:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.