Pagina 137 di 263 primaprima ... 3787127135136137138139147187237 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,361 a 1,370 su 2630

Discussione: TALKIN' ABOUT Marui serie Shock and Recoil

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Io aspetto ancora un bel GBBR full co2...secondo me è l'unica soluzione...funziona sempre, si possono(anzi devono) usare componenti in acciaio a beneficio della resistenza e del realismo(più sono pesanti le masse in gioco e più sensazioni ti trasmette la replica) e non devi impazzire per trovare un posto alla batteria...Senza contare che si possono sostituire gran parte dei pezzi con quelli veri!
    Ma nel frattempo...penso che pure io prima o poi proveró uno sre...
    Ultima modifica di truzzoweb; 12/10/2011 a 16:29

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

certi WE esco già fatti da usare con i caricatori a co2 sui materiali da usare piu resistenti sono d' accordo ma la cosa piu furba sarebbe mettere dei kit after market fatti apposta per quelli che hanno già un gbb...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    Io aspetto ancora un bel GBBR full co2...secondo me è l'unica soluzione...funziona sempre, si possono(anzi devono) usare componenti in acciaio a beneficio della resistenza e del realismo(più sono pesanti le masse in gioco e più sensazioni ti trasmette la replica) e non devi impazzire per trovare un posto alla batteria...Senza contare che si possono sostituire gran parte dei pezzi con quelli veri!
    Ma nel frattempo...penso che pure io prima o poi proveró uno sre...
    Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    certi WE esco già fatti da usare con i caricatori a co2 sui materiali da usare piu resistenti sono d' accordo ma la cosa piu furba sarebbe mettere dei kit after market fatti apposta per quelli che hanno già un gbb...
    Ricordatevi entrambi che i fucili a CO2 sono quasi sempre overjoule,e che non esiste ancora un sistema per garantire che l loro potenza sia sempre costante(a meno di non viaggiare con un crony in tasca..) e che la legge vieta l'utilizzo di parti in acciaio per evitare la convesione in arma vera(lo so che è impossibile o quasi..ma visto che i GBB hanno un funzionamento che replica quello vero si potrebbero avere situazioni spiacevoli).
    Francamente io spero che si vada oltre allo sparare pallini....come ho già detto un sistema gbb/lasertag ci toglierebbe tanti problemi e renderebbe il gioco ancora più figo.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

appunto per questo dico che bisogna aspettare ancora un po basterebbe pensare ad un sistema che permetta di regolare la quantità di gas che può uscire dal caricatore di per se e non da uno strumento esterno come e tutt ora (vedi m60)

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Io da non giocatore sogno ancora un gbbr full co2 con l'espulsione dei bossoli...e logicamente tutti i loghi originali...ma temo che stiamo andando un bel po' OT...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

....direi proprio di si.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ....direi proprio di si.
    Ehhh..discorsi da sognatori....ogni tanto portano fuori tema....

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    posto 1 foto del mio cinesino appena arrivato:
    equipaggiato con:
    anpeq 16 marui
    ris VFC
    eotech 512.a65
    grip magpul
    mag pipe

a breve foto migliori
    appena arrivato, sistemato e sparato 2 caricatori in casa!!!
    bello bello bello

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

parlami un po di come è arrivato.
    lo hai preso all' estero?
    dogana?
    qualita assemblaggio?
    prestazioni?
    potenza?

il mio è arrivato oggi da hk, spedito il 7
    a pelo j, sparato qualche colpo, bel tiro e hu con scattino come il marui.
    tubo calcio lasco, brutto rumore, o ingranaggi o motore spessorati male.
    out barrel solida, gusci con 1mm di gioco, grip con un po gi gioco, pochissimo rinculo, guancette plasticosissime, spegnifiamma rosso, caricatore da 450

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    io lo preso nuovo da bisy, quindi nn ho idea di come funzioni l'importazione
    a mente serena posso dire che:
    almeno nn sono stato sfigato io
    gusci, tra upper e lower ci sara' 1mm di gioco
    guanciotte lasce è qualitativamente e visibilmente orribili
    calcio lento
    crane di bassa fattura, si muove sul tubo ( basta nastrare leggermente il tubo )
    outer lenta ( ora è immobile, c'era la vite lenta )
    grip motore plasticosa
    hop up chiuso o aperto nn cambia 1 fava...
    appena sparati i primi i colpi chracchiava come il tuo, dopo 2 caricatori si è assestato e nn cracchia piu'
    cmq sia appena posso posso lo mando a ramke e gli faccio dare na revisionata
    nel mio c'era la massa battente piena, quindi leggermente meglio
    per quello che mi ricordo del mio vecchio sopmod il rinculo ero identico solo lo scarellamento era piu' vigoroso e rumoroso a favore del sopmod marui
    domenica lo provo in campo e ti sapro' dire meglio
    ciao all

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

b4a1

2

http:www.softairmania.itthreads149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil

6

recce

ternisoftairhttps:www.softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76echigoyashock&RecoilBeppe_goodoldrebelhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil4FDAT-ACC-SW01https:softairmania.itthreads149477-TALKIN-ABOUT-Marui-serie-Shock-and-Recoilpage76ramckec9ghiblim187andattoxtxanpq15bisymk18mod1undefinedhttp://www.softairmania.it/threads/149477-Marui-Colt-serie-Shock-and-Recoil/page15?p=2433120
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.