Onestamente?
Per i tornei la morte sua,proprio!Ottimo lavoro
Unica cosa che mi fa storcere il naso è la modalità di puntamento con questo cosinonon hai riferimenti o sbaglio?
Onestamente?
Per i tornei la morte sua,proprio!Ottimo lavoro
Unica cosa che mi fa storcere il naso è la modalità di puntamento con questo cosinonon hai riferimenti o sbaglio?
No no! Ho montato un dot ma al momento ero in officina e non lo avevo a portata di mano! Anche se aggiustare la mira con la scia ha il suo perché ma quando devo colpire qualcuno un pelo distante il dot mi fa certezza!
eheheheh aggiustare la mira con la scia è "assai gustoso" sopratutto con gli hs.
p.s. berga ma te praticamente soltanto con il motore hs classic army raggiungi i 24bbs con una 7,4????![]()
acciderbolina
Ultima modifica di Toro Loco; 07/02/2013 a 11:35

E dire che è pure un mio compagno di squadra....anni di insegnamenti......di lezioni...... e poi posta "sto coso"......
Dove finirà il soft air....
Secondo me, scherzi a parte, la cosa "peggiore" di sto "aggeggio" è il puntamento....se riesco vi farò una foto mentre spara......babba bia.....
rep negativa per mutilazione di ASG...... ovviamente scherzo
direi che sembra "un coso" che nello "stretto" si fa valere alla grande.... come contro effettivamente una tacchettina di mira non guasterebbe...
comunque complimenti per l'opera Gianni
sembra una bolt pistol (dicasi anche pistola requiem)molto caruccio!!!
(gli appassionati di warhammer 40.000 mi capiranno XD)
aggiornato post iniziale con piccolo upgrade XD
ma sono l'unico che lo trova bellissimo?
Ne voglio uno
Sapete dove si può adottare?
Ah quasi dimenticavo rep+![]()