ma non è una follia,almeno per me,è una asg che merita,poi è troppo carina,con quella colorazione poi,sei stato bravissimo,se avessi abbastanza manualità e gli strumenti adatti me ne farei uno anche io
ahahahah è fantastico! Sai cosa ci vorrebbe un bel rof da 52 bb/sstile motosega, sai te, tutti che lo criticano, poi, quando spari ...
![]()
è una soddisfazione che mi sarei voluto togliere ma essendo come già detto un fucile "da torneo" volevo stare un pò più basso e sul sicuro..... le 11.1 sono la morte sua XD ma non voglio esagerare...
è sempre stato un mio pallino fare una cosa del genere.. tu ci sei riuscito benissimo.. io direi che è utile anche nel cecchinaggio quando sei rimasto da solo e devi tenere a bada due lati.. stile rambo.. O.O
Alla fine mi hai dato il LA per realizzarlo sul serio.. fatto oggi.. il mio è un pò più spartano..
Volevo farvi notare una cosa "idiota" che ho fatto a questo fucile.. e cioè le tacche di mira tipo pistola O.O
Se volete realizzarle così dovete trovare 3 pallini di plastica da 6 mm.. io ne avevo qualcuno a casa.. voi non so dove potete procurarveli![]()
![]()
.. cmq li incastrate nella slitta e il gioco è fatto.. eccovi le tacche di mira senza mettere il red dot..
![]()
![]()
Ultima modifica di Jacko2040; 12/03/2013 a 01:29
hahahahah siii!!![]()
ho dimenticato di mettere i pro e i contro.. eccoveli..
Svantaggi:
- l'estetica è pessima![]()
- hanno una poca regolabilità (anzi inesistente)
Pregi:
- facili da installare
- costo irrisorio
- se si rompe o perdi una o più tacche puoi sostituirla facilmente anche sul campo![]()
![]()
![]()
![]()

Già uno era TROPPO.........2 sono OLTRE OGNI CONCEZIONE...
Vergognatevi......![]()