Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: ICS pistol Piccolo Brutto e Cattivo!

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

Ci vergogneremo

Spina L'avatar di Rinko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io con un po' di fai da te ci metterei un bel calcio a stampella piccolo come gli mp7, così sarebbe fantastico,ma ottimo lavoro

Spina L'avatar di Cheker
    Club
    Ramblas Special Force

Predefinito

Bella idea berga.. io ora possiedo 3 fucili.. uno stubbi della A&K un cqb della D boys tutti e due aperti e potenziati per una raffica più figa e l'ultimo acquisto mi sono regalatp uno stubby della vfc apposta per i tornei comodo leggero e di qualità. . Ma come te volevo trasformare l'A&K in un m4 pistol come arma di emergenza da infilare nello zaino.. io personalmente devo avere il calcio appoggiato sulla spalla quando miro ma per recuperare spazio il custom che hai fatto è ottimo .... al torneo pattuglia del 7 aprile a colle brianza avevo un beta di 65 cm infilato nell zaino. Comodissimo devo dire ahahhah

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

per ovviare la tua necessità di appoggiare il calcio alla spalla potresti optare per il calcio che è montato su alcuni stubby.... un calcio retrattile formato da un tondello di metallo che quando viene richiuso riporta il pistol alla sua forma originale... mi sembra che sia montato su alcuni GeG.... in foto lo troverai con il tubo del calcio lungo ma con qualche semplice modifica puoi eliminare il tubo e mantenere solo il metallo d'appoggio retrattile XD non credo di essermi spiegato bene ma se cerchi una foto capisci al volo!

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Complimenti per il piccolino vorrei sapere una cosa, come hai integrato il silenziatore al guscio?

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

in realtà il silenziatore non è attaccato al guscio.... ma è attaccato all' out barrel... dato che è divisa in 3 pezzi è stato sufficente arretrare la parte finale (quella con il filetto) dopo aver modificato la lunghezza della sede interna... quindi il silenziatore non fà altro che ricoprire completamente l'out barrel fino al guscio...

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Veramente bello ! mi piace!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.