Ci vergogneremo![]()
Ci vergogneremo![]()
Io con un po' di fai da te ci metterei un bel calcio a stampella piccolo come gli mp7, così sarebbe fantastico,ma ottimo lavoro
Bella idea berga.. io ora possiedo 3 fucili.. uno stubbi della A&K un cqb della D boys tutti e due aperti e potenziati per una raffica più figa e l'ultimo acquisto mi sono regalatp uno stubby della vfc apposta per i tornei comodo leggero e di qualità. . Ma come te volevo trasformare l'A&K in un m4 pistol come arma di emergenza da infilare nello zaino.. io personalmente devo avere il calcio appoggiato sulla spalla quando miro ma per recuperare spazio il custom che hai fatto è ottimo .... al torneo pattuglia del 7 aprile a colle brianza avevo un beta di 65 cm infilato nell zaino. Comodissimo devo dire ahahhah
per ovviare la tua necessità di appoggiare il calcio alla spalla potresti optare per il calcio che è montato su alcuni stubby.... un calcio retrattile formato da un tondello di metallo che quando viene richiuso riporta il pistol alla sua forma originale... mi sembra che sia montato su alcuni GeG.... in foto lo troverai con il tubo del calcio lungo ma con qualche semplice modifica puoi eliminare il tubo e mantenere solo il metallo d'appoggio retrattile XD non credo di essermi spiegato bene ma se cerchi una foto capisci al volo!
Complimenti per il piccolinovorrei sapere una cosa, come hai integrato il silenziatore al guscio?
in realtà il silenziatore non è attaccato al guscio.... ma è attaccato all' out barrel... dato che è divisa in 3 pezzi è stato sufficente arretrare la parte finale (quella con il filetto) dopo aver modificato la lunghezza della sede interna... quindi il silenziatore non fà altro che ricoprire completamente l'out barrel fino al guscio...
Veramente bello ! mi piace!