Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: ho un problema etico molto serio

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gio_condo
    Club
    Wolf Clan

Predefinito

la questione mi sembra comunque degna di seria riflessione in quanto denota una buona mancanza di rispetto nei confronti tuoi e di chi assiste a queste sceneggiate.
    visto che normalmente le aggressioni verbali (le quali non devono essere per forza insulti) sono vietate in tutti i club, bisognerebbe far presente al soggetto
    quali norme comportamentali (e morali) sta violando. non per fare il moralista, ma se insite dovreste allontanarlo dal gruppo.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gio_condo Visualizza il messaggio
    la questione mi sembra comunque degna di seria riflessione in quanto denota una buona mancanza di rispetto nei confronti tuoi e di chi assiste a queste sceneggiate.
    visto che normalmente le aggressioni verbali (le quali non devono essere per forza insulti) sono vietate in tutti i club, bisognerebbe far presente al soggetto
    quali norme comportamentali (e morali) sta violando. non per fare il moralista, ma se insite dovreste allontanarlo dal gruppo.
    stai scherzando, vero?

Era palesemente una presa in giro goliardica ad un compagno di club!!
    Ultima modifica di mr.old; 05/02/2013 a 13:52

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Dai ci stai trollando allegramente

Club
    Wolf Clan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Dai ci stai trollando allegramente
    ovviamente quattro ghignate me le sono fatte anche io sulla foto dei palpacui (traduzione dal bergamasco: palpac**i)

mica sono così bacchettone!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

ovviamente quattro ghignate me le sono fatte anche io sulla foto dei palpacui (traduzione dal bergamasco: palpac**i)

mica sono così bacchettone!
    Ti chiami Umberto Saccol?

Club
    Wolf Clan

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ti chiami Umberto Saccol?
    no giovanni lusignoli

Questa pagina è stata trovata cercando:

trap

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.