Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: ho un problema etico molto serio

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ragazzi dovete scusarlo, purtroppo il nostro Piso non ha ancora assaporato la pelliccia di topa, e data la sua inesperienza è normale essere allo sbando... non sa più da che parte stare... non sa più se preferire le cozze ai piselli....

Un giorno, uscirai da questo tunnel Piso, e io sarò lì con una bottiglia di champagne e due belle russe prosperose ad aspettarti nella jacuzi piena di latte ahhahaahahahahah

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    Pwahahahahahahahaha!!! Ahahahahahahahaha!!! No comunque ci tengo a precisare che generalmente sono attratto dalla topa (a parte una piccola eccezione che conosciamo solo io e Maurizio87), ma quel giorno ero proprio attratto dalle sue chiappe perchè quei pantaloni gli facevano proprio un bel culo, io ero li che lo guardavo da dietro e se avesse avuto anche i capelli lunghi avrei creduto che fosse Megan Fox... Quindi se c'è qualcuno che dovrebbe essere allontanato dal club è lui... Ahahahahahaha!!!
    Ah!!!! Quindi la dolce e sensuale Sara ti attira in fondo!!! Bene bene la mia trappola/test ha funzionato alla grande!!! ahahahah

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Piso Visualizza il messaggio
    No comunque ci tengo a precisare che generalmente sono attratto dalla topa
    Non dire cazzate ...
    Icone allegate Icone allegate IMG_0793.jpg‎  

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    non dire cazzate ...

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

comincio a capire come mai si è comprato la ACU

Ultima modifica di Sabbia; 05/02/2013 a 15:44

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

PisoLOL!!!

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Ah!!!! Quindi la dolce e sensuale Sara ti attira in fondo!!! Bene bene la mia trappola/test ha funzionato alla grande!!! ahahahah

Maurizio c'è qualcosa che DOVREI sapere????.................???????????.....................??????????????????????????????????????

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Google, Sarina Valentina.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

quella me la farei lostesso anche io

Sabbia Approved

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    quella me la farei lostesso anche io

Sabbia Approved
    Bhaahahahah!! Comunque, cosa avevi capito??

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trap

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.